Colorado ritorna nella prima serata di Italia 1 di giovedì, 9 novembre 2017, con il suo secondo appuntamento. Al timone ritroveremo il trio composto da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla, alias di Gianluca Fubelli, pronti a guidare i numerosi comici che si alterneranno sul palco.

A Colorado ci sarà spazio per Paolo Migone e la sua personale visione delle differenze fra donne e uomini e per le bufale di Roberto Lipari, che guarderà con un occhio di riguardo il mondo della tv. Al loro fianco Antonio Ornano con un monologo sulla trasformazione che avviene all’interno della coppia quando si diventa genitori. Presenti già nella puntata di debutto, iPantellas e PanPers ritorneranno con nuove gag ed un brano musicale inedito.

Daniele Battaglia permetterà invece ai fan di dare uno sguardo al dietro le quinte del programma di cabaret, grazie a contenuti esclusivi che verranno pubblicati sul sito di Colorado e sul portale di Radio 105 ed alle gag dei diversi artisti che compongono il cast.

Come seguire Colorado in tv e sui social

Sarà possibile seguire la trasmissione direttamente sulla tv oppure in diretta streaming grazie al portale Mediaset, disponibile anche per tablet e smartphone. Durante la diretta saranno attivi i diversi profili social ufficiali, da Twitter a Facebook fino a Instagram.