Amici 17 Casting continua a regalarci importanti emozioni ma gli ammessi di oggi, 8 novembre, non sono poi stati così travolgenti come i giorni scorsi almeno non tutti. Una delle più attese e ammirate della puntata di oggi è la dolce e passionale Meezy, per alcuni già la nuova Emma Marrone.

La cantante foggiana lo scorso anno era stata ad Amici per sfidare Mike Bird ma tornando a casa con le mani vuote. A quanto pare il no è stato ottimo per lei visto che ha lavorato sodo e adesso ci ha riprovato candidandosi ufficialmente al banco di Amici.

GLI ALTRI PROTAGONISTI DELL’8 NOVEMBRE

La prima ad entrare in studio è la cantante che lo scorso anno perse la sfida contro Shady, Angelica Cinquantini. Anche quest’anno per lei non c’è niente da fare se non sperare in una sfida. Ottiene un sì Simone in arte Mose ha 21 anni, arriva da Milano e studia Comunicazione, ma viver per la musica che lui stesso ama scrivere.

Sul palco presenta gli inediti Ho paura, Tutto più semplice e Tutto mi parla di te. Il giovane riesce a passare non prima di aver raccontato la sua storia personale, e ci saluta con tante lacrime dopo aver fatto uno scherzo telefonico alla madre dicendo di non essere stato preso.

LEGGI ANCHE  Amici 17, Zic e Daniele fermi: i due rischiano l'eliminazione con la squadra perdente

Sì anche per la bella Claudia, ballerina di 23 anni, arriva da Bari, e con la passione per il ballo latino-americano, e per la nostra Meezy che è ufficialmente candidato al banco di Amici e la rivedremo durante la diretta del 18 novembre.

Doppio no per le cantanti Rosy Castello, 19 anni dalla provincia di Ragusa, e Serena Vitaliano, Catania, studentessa di architettura e per la prima volta pronta a cantare in pubblico.

Chiude la puntata Filippo Di Crosta, 20 anni, dalla provincia di Napoli, da quando ha 11 anni studia moderno, classico e hip hop, ma per il suo esito dobbiamo aspettare domani.