Aida Yespica ha ricevuto una piccola batosta durante l’ultima diretta del Gf Vip 2. La modella è stata infatti lasciata da Giuseppe Lama per via del suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez. L’imprenditore non ha infatti gradito vedere quanto accaduto in confessionale fra i due concorrenti, anche se Aida ha cercato di negare con tutte le forze che sia accaduto qualcosa con l’argentino.

Una situazione che ha sollevato l’ennesima crisi amorosa all’interno del Gf Vip 2 e che ha portato Aida Yespica ad isolarsi rispetto al resto del gruppo. Soprattutto da Jeremias Rodriguez, che ha cercato più di una volta di avvicinarsi alla venezuelana e confortarla in questo momento no. Aida invece ha le idee chiare per il suo futuro: penserà solo a se stessa ed al figlio Aaron. Del resto la sua relazione con Giuseppe Lama era iniziata solo due mesi prima, anche se i due sembravano già innamoratissimi. Trovi a questo indirizzo il video di Aida Yespica sulla sua decisione. 

Jeremias confida a Cecilia il suo dispiacere per Aida Yespica

I rumors su Aida Yespica e Geppy erano iniziati infatti quest’estate dopo essere stati paparazzati a Ibiza. La modella aveva tra l’altro appena terminato una relazione importante ed è entrata quindi al Gf Vip 2 mentre il suo rapporto con Lama era ancora in via di sviluppo. In questi giorni, Jeremias Rodriguez ha fatto di tutto per sollevare l’umore di Aida ed ha confidato alla sorella Cecilia di essere dispiaciuto per quanto è accaduto. Vorrebbe però riuscire ad essere più vicino alla concorrente e soprattutto “fare l’uomo“, una frase che l’argentino ripete spesso e volentieri. Clicca qui per vedere il video di Jeremias Rodriguez con Cecilia. 

Il giorno dopo la diretta del Gf Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno avuto modo di parlare del famoso confessionale. L’argentino infatti è sicuro che fra loro due non sia accaduto nulla, mentre la venezuelana comprende che Geppy sia rimasto male a causa delle apparenze.