Jeremias Rodriguez continua a pensare alle ultime nomination del Gf Vip 2 e del rapporto con Luca Onestini. Dopo aver rischiato l’eliminazione, l’argentino ha vissuto un piccolo scontro con Raffaello Tonon per via di quanto accaduto ad alcuni giorni prima. Jeremias aveva infatti contestato la scelta dell’opinionista di cedere la suite a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, arrivando a fare minacce velate. Una situazione che la sorella del concorrente ha subito interpretato come uno scherzo e che Tonon ha digerito in modo diverso.

In seguito alla diretta del Gf Vip, Jeremias Rodriguez ha cercato di scusarsi con Raffaello per via della nomination che gli ha assegnato e per capire che cosa gli abbia dato fastidio. In quel momento l’opinionista stava spiegato le dinamiche della sua mancata immunità a Lorenzo Flaherty ed ha preferito non dare troppa importanza all’argentino, riuscendo ad infastidirlo ancora di più.

L’antefatto al Gf Vip 2

A giorni di distanza da quell’episodio, Jeremias si è confidato con Ignazio riguardo a quanto è accaduto con Raffaello e si è ripromesso di chiarire al più presto. La sua opinione è diversa nei confronti di Luca Onestini, che dal suo punto di vista starebbe facendo un gioco sporco. I due concorrenti del Gf Vip 2 si erano legati molto all’inizio del loro percorso, ma in seguito ad una furiosa lite, dovuta allo scandalo Soleil Sorgé, non sono riusciti a riavvicinarsi.

Secondo Jeremias Rodriguez, Luca starebbe facendo un gioco sporco e starebbe anche alimentando gli attriti fra lui e Raffaello. Ignazio ha cercato di spingerlo verso un chiarimento, ma l’argentino è deciso a lasciare le cose come stanno. Il Gf Vip gli ha mostrato come non abbia più nulla da condividere con l’ex tronista e non vede un futuro per la loro amicizia.

“Non me ne frega niente di chiarire con Luca, non mi interessa proprio. Per quale motivo? Per fare cosa? Per creare cosa?”.

Il comportamento di Jeremias Rodriguez secondo Luca

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello, Luca Onestini ha sottolineato che il comportamento di Jeremias è ciclico. Per il concorrente sarebbe infatti solito attaccare le persone, sollevare il polverone ed infine scusarsi. Una dinamica che ripete costantemente nelle sue relazioni e che di certo non è sfuggito agli occhi dei fan del reality. Jeremias tuttavia ha digerito molto poco questa accusa ed è convinto che Onestini non lo abbia capito fino in fondo. Trovi qui il video con il dialogo fra Jeremias e Ignazio.