A quanto pare Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e donne. Bello, catanese, modello e amante degli animali, sono queste le caratteristiche del presunto sostituto di Mattia Marciano che, a sorpresa, ormai due settimane fa, ha scelto la sua Vittoria lasciando il programma senza petali o cerimonie varie.

I RUMORS SULLA NUOVA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO

Il bel siciliano è stato avvistato in quel di Catania con le telecamere di Uomini e donne al seguito e la nota redattrice Raffaella Mennoia al suo fianco. Questo potrebbe allontanare ogni dubbio sulla partecipazione del bel modello che, dopo aver registrato il video di presentazione proprio ieri, domani potrebbe essere presentato durante la registrazione del trono classico.

Secondo le ultime anticipazioni, Alex Migliorini, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e il nuovo tronista sembra proprio Nicolò Brigante, torneranno domani pomeriggio in studio per una nuova registrazione che, molto probabilmente, non vedremo prima della seconda metà del mese in corso.

Se per Nicolò è arrivato il momento di sedere sul trono, per uno degli altri tre tronisti potrebbe essere il momento di annunciare la propria scelta soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi: Sabrina o Alex sembrano i più vicini al momento clou, saranno loro i prossimi a scegliere?