Amici 17 Casting prende il via proprio da dove siamo rimasti ieri ovvero dall’arrivo sul palco della nota Giorgia Pasidero. L’ex ugola d’oro di The Voice ha conquistato il pubblico di Amici che non ci sta all’esito del suo esame. La cantante non ha ottenuto un sì come risposta e questo significa che non sarà nella diretta di Canale 5 pensata per la formazione della classe.

Le polemiche in rete non sono mancate per questo no ma, soprattutto, non sono mancate le lacrime della diretta interessata. Giorgia arriva spesso ad un passo dal realizzare il suo sogno per poi non riuscirci e questo la fa riflettere: forse la musica non è la sua strada?

Marcello Sacchetta la consola e non solo ribadisce il fatto che lei è davvero molto brava ma la invita a presentarsi per una sfida. La vedremo ancora?

GLI AMMESSI DELLA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE

Amici 17 Casting regala un sì anche alla ballerina Paola, barese, diplomata all’Accademia della Scala e da sempre dedicata alla danza classica tra mille sacrifici. Lo scorso anno era distratta da mille cose ma quest’anno è la testa che è cambiata.

Al suo sì segue quello per i Leave the memories che si presenta con i loro inediti sul palco di Amici. Dopo essersi esibiti in No more bad days il gruppo riceve un no così come succede alla cantante siciliana Giulia.

LEGGI ANCHE  Amici 17 Casting, ammessi del 15 novembre: video, da X Factor arriva Einar!

La grande sorpresa, però, è stato il no alla giovane Asja, cantante 18enne di Piombino che si presenta sul palco con una certa personalità e tanta voglia di fare ma anche per lei arriva il no di Amici 17 Casting.

Un sì per la ballerina “con i tacchi” Costanza che ha imparato diversi generi solo lavorandoci e per questo adesso vuole regalarsi questa possibilità. Anche lei è una candidata ufficiale al banco di Amici, entrerà nella scuola?

Bocciatura a fine puntata per il cantante e musicista Kobi, che si è dedicato alla musica dopo una delusione d’amore, ed Enrica, cantante 19enne.