Pechino Express 2017 ritorna nella prima serata di mercoledì, 8 novembre, per la finale. Tre le coppie rimaste in gara, che si contenderanno il titolo di campione di quest’edizione: i #Compositori, le #Caporali e le #Clubber. L’ultima tappa dell’adventure game di Rai 2 sarà quindi all’insegna dello scontro fra uomini e donne: chi sarà il vincitore? In occasione della finale, Pechino Express 2017 anticiperà la messa in onda della puntata ed andrà in onda alle 21.05: scopriamo le anticipazioni!

Le tre coppie finaliste di Pechino Express 2017 dovranno affrontare nuove sfide in questa ultima manche del gioco. Le #Clubber Valentina Peregorer e Ema Stokholma dovranno confrontarsi con le #Caporali Jill Cooper e Antonella Elia, nel tentativo di ottenere una vittoria al femminile. La prima vittoria rosa del programma risale infatti alla prima edizione, quando gli #Attori sono riusciti a vincere grazie a Debora Villa e Alessandro Sampaoli. I #Compositori avranno quindi il compito di contrastare una delle squadre più agguerrite di Pechino Express: Achille Lauro e Boss Doms, alias di Edoardo Manozzi, riusciranno nell’impresa?

Le ultime prove di Pechino Express 2017

Nella finale di Pechino Express 2017, le coppie di Viaggiatori dovranno percorrere solo 76 km in totale. Partiranno dall’Iseyama Kota Shrine, sede del traguardo precedente e sita a Yokohama, per raggiungere Tokyo presso il West Park Bridge di Odaiba. Le sfide metteranno alla prova i concorrenti con gare di manualità e olfatto, oltre ad una caccia al tesoro ed alla sfida storica del programma: infilare la mano in una teca in grado di inorridire anche il Viaggiatore più temerario. Ci sarà inoltre una lezione di cucina giapponese ed una sfida come venditori ambulanti. Le anticipazioni rivelano inoltre che le tre coppie potranno avere una sorpresa emozionante proprio ad un passo dal traguardo.

Pechino Express 2017 anticipazioni: Fra horror e gole tagliate | 8 novembre