Lucifer 3×07 andrà in onda il prossimo lunedì, 13 novembre 2017, sulla Fox americana. L’episodio si intitolerà “Off The Record” e ci parla di vendetta. La sinossi ed il promo ci mostrano infatti un nuovo problema in arrivo per il nostro caro protagonista, come sempre interpretato dal magistrale e ironico Tom Ellis. Scopriamo i dettagli!

In Lucifer 3×07, un giornalista scoprirà che il Diavolo sta dormendo con la moglie e questo lo porterà a cercare di vendicarsi. Si scopre però che la donna in questione non è altri che Linda, un dettaglio che stravolgerà di molto la situazione. In primo piano per il Signore degli Inferi c’è sempre la sua reputazione e la sua sicurezza personale, entrambe compromesse in questa nuova trama. In Lucifer 3 vedremo infatti il protagonista sempre più colpito a livello personale: un serial killer gli sta dando la caccia e proviene dal passato.

Il promo

Il promo di questo settimo episodio di Lucifer 3 non ci svela ovviamente l’identità del misterioso killer. Possiamo vedere invece da vicino il volto del marito di Linda, inconsapevole di chi stia cercando di affrontare. Sembra che inizialmente il Diavolo non darà molto preso all’incontro, scegliendo di comportarsi come il classico degli amanti: fuggendo. Maze scenderà in campo per proteggere il suo capo, ma la trasformazione finale di Lucifer ci fa dubitare sul fatto che il mal capitato di turno possa essere il vero destinatario di tanta ira.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4: foto, Inbar Lavi nei panni di Eve

Cast e guest star

Lucifer 3×07 come sempre vivrà un’ondata di diverse guest star che si uniranno al cast principale capitanato da Ellis. Troveremo infatti Patrick Fabian nel ruolo di Reese, il marito di Linda, e Fiona Vroome in quelli di un’infermiera. Bree Condon impersonerà invece Veronica e l’attore John Billingsley sarà Alvin.

Ti potrebbe interessare anche: