Raffaello Tonon non ha digerito lo scontro con Simona Izzo avvenuta durante la diretta del Gf Vip 2 appena trascorsa. I due artisti hanno avuto infatti una divergenza d’opinioni in merito al flirt fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per via di una presunta macchinazione. Secondo l’ex concorrente del reality, l’argentina ed il ciclista avrebbero messo in scena una finzione: un dubbio che diversi fan hanno manifestato sui social in questi giorni.

Durante la puntata, Raffaello Tonon ha preso le difese della neo coppia ed ha sottolineato di essere sicuro della sincerità del loro amore. A distanza di diversi minuti dalla fine della diretta del Gf Vip, l’opinionista ha ripreso di nuovo il discorso a tavola con tutti gli altri concorrenti. Secondo Tonon, Simona Izzo avrebbe in realtà dato aria alla bocca solo perché si stava annoiando “a scaldare la poltrona”.

In realtà alle parole della Izzo è seguito un grande applauso da parte dei telespettatori in studio, segno che non è l’unica ad avere quel tipo di pensiero su Cecilia e Ignazio. Eppure il concorrente del Gf Vip 2 non intende lasciar perdere e si ripromette di parlare di nuovo con la regista riguardo alle sue affermazioni.

Cecilia Rodriguez Vs Simona Izzo

Il discorso a tavola dà vita alla presa di posizione anche di Cecilia Rodriguez, che non ha gradito le accuse di Simona. L’argentina ha sottolineato inoltre di non aver mai avuto alcun problema all’esterno con il fidanzato, smentendo al tempo stesso le voci – di cui non sa nulla – riguardo ad un presunto tradimento di Francesco Monte.

“Non venirmi a dire tu che hai 50 anni o 60 anni, non so quanti ne hai… non venire a buttarmi mer**a addosso”.

Il parere di Raffaello Tonon sulla nuova coppia del Gf Vip 2

Raffaello ha fatto notare alla concorrente del Gf Vip 2 alcuni dettagli importanti. Sia Cecilia che Ignazio Moser starebbero infatti spaccando l’opinione pubblica, come dimostra l’invio del famoso aereo con un messaggio non troppo enigmatico.

“Ho riflettuto sul fatto che questa situazione fosse una ‘bronza coverta’, (brace coperta, ndr) ovvero che ci fossero delle cose che da tempo andassero male, che ogni tanto si inceppassero. E quindi una volta arrivata qui, non ti liberi di lui (Francesco Monte, ndr), ma della vita”.

Tonon crede infatti che la Rodriguez abbia trovato nella Casa del Gf Vip 2 la libertà ideale per lasciare andare pensieri e tensioni vissute con l’ex fidanzato nei mesi precedenti. Una volta incontrato Ignazio Moser si sarebbe innescato un meccanismo particolare, ma l’invito dell’opinionista per entrambi è di reagire in modo più morbido alle accuse.