Il Gf Vip 2 ha fatto penare fin troppo i fan del reality ed ha prolungato il più possibile il momento delle nomination. Dopo aver vissuto l’eliminazione di Corinne Clery, Jeremias Rodriguez è stato salvato grazie al televoto promosso da un gioco che ha messo a dura prova la sorella Cecilia e Giulia De Lellis. Il momento di felicità nella Casa ha preceduto la nuova ondata di nomination, ma questa volta non è stato il Capitano a scegliere chi avrebbe dovuto nascondere il proprio voto in confessionale.

In quanto salvato al televoto, Jeremias ha potuto scegliere due nomi, preferendo puntare il dito contro Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il primo perché si sono separati ormai da tempo e l’opinionista perché non gli è piaciuto lo scontro durante la diretta, dovuto ad un evento passato. Giulia De Lellis ha dato invece la propria nomination a Daniele Bossari, ritornando alle vecchie decisioni. Il conduttore è infatti la persona con cui ha legato di meno ed ora l’ex corteggiatrice ha preferito quindi salvare altre persone.

Le nuove nomination del Gf Vip: Raffaello restituisce il favore a Jeremias, ma Aida…

Anche Daniele ha scelto di ritornare alla persona che ha votato fin dal suo ingresso nella Casa del Gf Vip 2. Si tratta di Giulia, con cui non riesce proprio ad avere un punto di incontro. Raffaello ha deciso di votare Jeremias Rodriguez per via dello scontro avuto in puntata, dato che oltre alle scintille non si aspettava di certo di rischiare pure in nomination a causa dell’argentino. Com’era facile sospettare date le ultime alleanze, Aida Yespica ha scelto di dare il voto a Raffaello. La motivazione della modella ha nascosto in realtà le sue vere intenzioni, dato che ha affermato di aver dato il suo voto a Tonon perché è l’ultimo arrivato. Durante il famoso confronto fra Jeremias e Tonon, la venezuelana aveva infatti preso le difese dell’argentino.

LEGGI ANCHE  Cristiano Malgioglio: Al Gf Vip "Non ci possono essere amici" | VIDEO

…e Luca…

Dopo aver assistito all’abbraccio fra Corinne Clery e Serena Grandi, Luca Onestini ha rivelato il suo voto: Jeremias.

“Non è niente di personale. Sono sicuro che alcune cose una volta fuori riusciremo a capirle, qua facciamo fatica.

Ivana Mrazova ha deciso invece di votare Cristiano Malgioglio perché i due concorrenti del Gf Vip non condividono nulla da ormai diverse settimane. Flaherty ha scelto di votare Giulia De Lellis, portando a quota due le nomination dell’ex corteggiatrice. Anche Ignazio Moser ha deciso di puntare il dito contro Cristiano, perché a suo dire fa il doppio gioco. Il favore viene restituito subito da Malgioglio, che ha dato il proprio voto a Moser. Alfonso Signorini ha suggerito quindi al paroliere di cambiare gioco e di non allontanarsi dal gruppo, ma il cantautore è convinto di non avere nulla da spartire con gli altri della Casa.

Il Gf Vip spacca a metà la Casa

Cecilia Rodriguez non è rimasta di certo indifferente di fronte alle accuse di Jeremias. Seguendo l’esempio del fratello, ha deciso infatti di votare Luca Onestini perché “non ho ancora capito tante cose di te, forse è un mio limite“. I concorrenti sono quindi divisi a causa di diverse tensioni interne e le forti alleanze che avevano unito il gruppo dei giovani sembrano non esistere più. Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon sono i votati di questa settimana ed i concorrenti che si sfideranno al televoto del Gf Vip 2.