Il Gf Vip 2 ha rivelato l’esito dell’ultimo televoto e chi fra i tre concorrenti in nomination dovrà lasciare la Casa. In ballo c’era infatti la permanenza nel reality di Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon ed è stato l’opinionista a riuscire a salvarsi prima delle due rivali. La modella ha ricevuto invece un messaggio significativo da parte del fidanzato Giuseppe Lama, per via del suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez. Corinne Clery ha invece subito uno degli scherzi del Gf Vip, complice il fidanzato Angelo Costabile ed una nuova fiamma particolare.

I tre concorrenti del reality si sono augurati in questi giorni di uscire dalla Casa, anche se per diversi motivi. Aida Yespica in particolare ha sperato fino all’ultimo di poter fare ritorno dal fidanzato, per chiarire quanto è accaduto. Corinne Clery invece è stata la scelta dei telespettatori del Gf Vip 2, che hanno votato la sua eliminazione con 4 milioni di preferenze.

Subito dopo la rivelazione, la Yespica è scoppiata a piangere ed è stata confortata da Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Corinne invece ha deciso di togliersi il costume prima di raggiungere lo studio del Gf Vip 2, convinta di poter andare in studio senza biancheria intima.

“Sicuramente mi sarebbe piaciuto rimanere, ma allo stesso tempo andare per chiarire”.

Aida Yespica manifesta una forte delusione nel dover rimanere ancora nella Casa, anche se è forse l’unica ad avere un primato: è riuscita a superare indenne tre nomination di seguito. Subito dopo l’esito del televoto, il Gf Vip 2 ha svelato il nome del Capitano della settimana. Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon sono arrivati primi con lo stesso numero di voti, dando vita ad una nuova sfida che decreterà il vincitore. All’arrivo di Corinne in studio, abbiamo scoperto che la sua eliminazione è avvenuta grazie al 41% dei voti.

Corinne Clery: Il bagno hot, senza veli ad Halloween | VIDEO

LEGGI ANCHE  Gf Vip 2017: Jeremias Rodriguez salvato dal televoto!