Corinne Clery è uno dei bersagli della diretta del Gf Vip 2 e la seconda a ricevere un confronto con il fidanzato. L’attrice francese ha incontrato il fidanzato Angelo Costabile tramite il vetro della Casa ed è stata vittima di uno scherzo. Prima di vedere negli occhi il compagno, Corinne ha ripercorso gli ultimi sette giorni del reality, fra bagni hot e molto altro.

L’attrice ha infatti approfittato della notte di Halloween per fare un bagno particolare con altri concorrenti ed è finita per togliere il costume non solo a se stessa, ma anche a Daniele Bossari. Dopo il messaggio significativo di Geppy Lama a Aida Yespica, Corinne Clery era visibilmente preoccupata di quanto avrebbe voluto dirle il suo Angelo. Quest’ultimo d’altronde non ha negato di essere rimasto molto scottato di quanto ha visto grazie alle telecamere del Gf Vip 2, annunciando di aver conosciuto un’altra.

Lo sguardo serio di Costabile non ha permesso alla Clery di scoprire l’inganno, anche se d’istinto ha sottolineato un particolare importante:

“Sai che vivo alla giornata e se tu hai deciso così… E me lo dici qua?”.

La sorpresa non è tardata ad arrivare. Come aveva già annunciato in questi giorni a Domenica Live, Angelo Costabile ha infatti deciso di adottare una bassottina per fare felice la compagna. Ecco chi è la sua nuova fiamma! Il tutto ha ovviamente dato vita a grasse risate in tutta la Casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE  Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati: la conferma su Facebook

Inizialmente la Clery aveva in realtà creduto che il compagno fosse rimasto indispettito da alcune affermazioni fatte nei suoi confronti. L’attrice ha infatti rivelato in una delle scorse notti a Carmen Russo di credere che Angelo sia molto infantile, ipotizzando che la loro relazione non possa durare oltre. In questi ultimi giorni, Corinne Clery ha invece riferito a Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon che cosa non funzioni nella sua relazione con Costabile.