Aida Yespica diventa inevitabilmente protagonista del Gf Vip 2, a causa del suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez. I fan in questi giorni hanno discusso a lungo del bacio che sarebbe avvenuto dietro la tenda rossa del confessionale fra i due concorrenti. C’è stato oppure no un flirt? A non avere dubbi sembra proprio il fidanzato della Yespica, Giuseppe ‘Geppy’ Lama.

A difesa di Aida è scattato Cristiano Malgioglio, che ha sottolineato più volte che la modella è “pulita” e che non ha tradito il suo fidanzato. Il Gf Vip 2 ha mostrato tuttavia diverse clip ai due concorrenti, a partire dal loro ingresso nel reality. Fin dalla prima settimana i due si sono avvicinati molto, nonostante nella fase iniziale fossero in due diversi gruppi.

Il Grande Fratello Vip ha voluto ovviamente mettere a conoscenza Aida Yespica e Jeremias Rodriguez anche del famoso video in cui si vedono in confessionale ed in cui sembra essere scappato il bacio. Geppy pensa proprio che ci sia molto di più di quanto i due vogliano ammettere ed anche per questo non ha inviato alcun aereo alla fidanzata negli ultimi sette giorni.

Il fidanzato di Aida Yespica anzi ha voluto inviare un messaggio, allegando ad un breve testo anche un proprio braccialetto.

“Un gesto vale più di mille parole e tu hai mancato a rispetto a me e al nostro amore”.

Jeremias ha cercato in ogni modo di salvare la situazione, ammettendo di averci provato con la modella così come ha fatto con altre concorrenti del Gf Vip. Dopo la batosta ricevuta, la Yespica è apparsa molto scossa dalle parole di Geppy ed ha ricevuto un abbraccio dal Rodriguez. Al di fuori della diretta, Aida è stata confortata da Giulia De Lellis, mentre Jeremias ha iniziato a girare in modo nervoso per tutta la Casa.