Nuova settimana con Amici 17 Casting e nuovi volti noti pronti a prendere il posto nella scuola più famosa d’Italia. Questa volta non è X Factor il vivaio da cui Amici attingerà ma The Voice visto che sul palco è salita Giorgia Papasidero ex ugola d’oro di The Voice e pupilla del Team Killa. Proprio la sua esibizione ha chiuso la puntata del 6 novembre ma l’esito è rimasto sospeso e solo domani scopriremo la risposta. Ma guardiamo insieme quali sono stati gli ammessi del 6 novembre.

GLI AMMESSI E NON DEL 6 NOVEMBRE

Ad aprire la puntata è stato il cantautore Mess che si presenta sul palco convinto di poter fare molto con i suoi inediti ma poco con le cover visto che lui è molto critico e sa bene fin dove può spingersi. Lui è candidato ufficiale al banco di Amici e la notizia lo commuove, lo stesso succede al ballerino Bryan che balla e recita in modo intenso tanto da conquistare l’accesso alla puntata in diretta di Canale 5.

Non è successo lo stesso per il ballerino di contemporaneo, Nicolò che accetta l’esito così come fa il cantante napoletano Luigi. Il giovane è disoccupato e ha pensato di dedicare un anno alla musica prima di rimettersi in moto, Amici 17 Casting chiude le sue porte, lo rivedremo in una sfida?

Ottiene un sì Luca che con il suo inedito Someone new sottolinea la voglia di portare la musica dance ai vertici come succederà negli anni ’90. L’altro suo inedito è Breathing e con questo mette le mani sull’ammissione alla diretta.

Chiudono la puntata proprio Giordana, cantante 19enne di Taranto che lavora in un bar e sogna di fare la cantante e di avere le sicurezze che solo Amici 17 le potrò dare ma per lei arriva un no. Da The Voice arriva Giorgia che canta anche Oggi sono io, sarà candidata al banco? Purtroppo la risposta per lei è no e non mancano le lacrime e i timori che la strada della musica non sia per lei, siamo sicuri che la rivedremo e voi?