The Walking Dead 8×04 andrà in onda sulla AMC la prossima domenica, 12 novembre 2017. Il giorno dopo sarà disponibile come sempre sulla Fox italiana per i fan del nostro Paese e in versione doppiata. A poche ore dall’ultima trasmissione, l’emittente madre ha rilasciato promo e sneak peek di TWD 8×04, che si vanno ad aggiungere alla sinossi già scoperta in precedenza.

In The Walking Dead 8×04, la situazione precipiterà ulteriormente quando si scoprirà che i Saviors sono dotati di un’arma inedita in grado di portare Negan ed i suoi uomini verso la vittoria. La sinossi ci rivela infatti che Rick ed il suo gruppo dovranno affrontare un ostacolo più grande del previsto, mentre cercano di impedire che i nemici prendano il sopravvento.

Il promo di The Walking Dead 8×04

Il promo di TWD 8×04 ci mostra un focus particolare su Carol, che viene approfondito ulteriormente nello sneak peek. Vediamo infatti i nostri prepararsi ad una nuova offensiva contro i Saviors, con al timone Daryl e Carol. Quest’ultima tuttavia sembra in grande difficoltà, visto che all’esterno viene colta alle spalle da uno degli uomini di Negan. Anche Morgan avrà un ruolo tutto suo in questa nuova traccia, mentre Rick è sempre più deciso a portare avanti la propria battaglia personale.

Lo sneak peek

I fan di The Walking Dead 8 si chiedono già se Carol sarà in pericolo nel quarto episodio della serie Tv apocalittica. Sappiamo infatti dai rumors che ci sarà una morte importante, ma questa sembra non riguardare la nostra protagonista. La troviamo infatti nello sneak peek dentro la struttura in cui abbiamo visto aggirarsi Rick nei precedenti episodi. Tutto ci fa pensare che la protagonista di TWD 8 riesca a salvarsi dalla scena che abbiamo visto nel promo, per poi entrare in veste di Rambo all’interno della struttura.

I primi tre minuti di The Walking Dead 8×04: il video

The Walking Dead 8×04 ci regala ancora una volta i primi minuti di questo nuovo episodio. Focus su Ezekiel e su un passato ancora sconosciuto, che alimenta ancora una volta il dubbio dei fan sul destino del Re.

Considerazioni

The Walking Dead 8×04 ci mostra ancora di più che ci sarà una divisione interna nel gruppo di Rick e che la situazione potrebbe diventare sempre più problematica. Possiamo notare come diversi personaggi principali sembrano agire in solitaria, a partire da Rick che vediamo on the road in un inseguimento in simil Western. Stessa sorte anche per Daryl, che molto probabilmente attirerà un nemico verso una possibile trappola. Fino a Carol che deciderà di staccarsi del gruppo per una one woman mission. L’unico a non agire allo stesso modo – nemmeno a dirlo – è Morgan. Nel suo caso possiamo vedere invece un chiaro richiamo al suo passato in The Walking Dead, visto che lo troviamo in fase cecchino mentre posiziona diversi mitra alla finestra ed al fianco di un altro degli alleati.

Foto promozionali

Quattro le foto promozionali per The Walking Dead 8×04 ed un grande dubbio. Chi morirà? Una particolare immagine ci fa infatti dubitare che il regno subirà una grande perdita nel prossimo episodio, mentre troviamo Rick fortemente cambiato in volto.

Ti potrebbe interessare anche: