Supernatural 13×07 è pronto per la sua messa in onda su The CW, prevista per il prossimo 23 novembre 2017. La serie Tv con Jared Padalecki e Jensen Ackles metterà in contrasto quanto stanno vivendo i due protagonisti e il personaggio di Mark Pellegrino. Il settimo episodio di Supernatural 13 ci mostrerà infatti i volti di un alleato e di un nemico. Scopriamo la sinossi e il promo del nuovo appuntamento con la serie tv.

In Supernatural 13×07, Dean e Sam dovranno darsi parecchio da fare per ritrovare Jack. Il figlio di Lucifer è infatti scomparso nel nulla ed il problema maggiore è il fiato sul collo di Asmodeus. Secondo la sinossi, i due fratelli Winchester si imbatteranno quasi per caso in un nemico che conoscono piuttosto bene. Intanto, Lucifer riesce finalmente a fuggire da Michael grazie all’intervento di un alleato.

Il promo

Il promo di Supernatural 13×07 ci rivela che Asmodeus continuerà a chiamare Jack ed a provocare diversi scontri fra le forze del bene e del male. Nella mente dell’Angelo caduto c’è infatti solo il figlio di Lucifer, come possiamo notare dalle diverse sequenze. Un particolare ruolo, a discapito dell’assenza di cui abbiamo parlato in questo articolo, verrà affidato a Castiel ed al suo senso del dovere. Il protagonista di Supernatural intende infatti non abbandonare Jack a se stesso, convinto di doverlo proteggere.

LEGGI ANCHE  Supernatural 13x22: Quale sarà il piano di Sam e Dean? (VIDEO)

Supernatural 13×07 svela l’assenza di Castiel?

La settima puntata di Supernatural 13 ci svela quindi una doppia trama grazie alla regia di Richard Speight Jr, che lascia ai fan un dubbio enorme. Non è trascorso infatti troppo tempo dalla reunion tanto attesa fra i fratelli Winchester e Castiel, ma la trama non cita in alcun modo l’Angelo. Questo particolare apre le porte a due ipotesi. Da un lato potremmo dover già dire “addio” a Cas, dall’altra potrebbe esserci quell’evoluzione ventilata durante il Comic-Con di San Diego.

Durante il panel di quest’anno, il cast di Supernatural ha infatti parlato di una trasformazione del personaggio di Misha Collins. Purtroppo al momento non ci sono spoiler significativi a riguardo, anche se è facile immaginare che sia collegata alla sua morte. Sappiamo infatti che l’Angelo non ritornerà esattamente come prima: il trapasso non deve essere stato facile. Qualcosa ci dice tra l’altro che lo sapremo al più presto. Possibile che in qualche modo c’entri anche Jack?