The Flash 4×07 andrà in onda il prossimo martedì, 21 novembre 2017, sull’emittente americana The CW. Dal titolo “Therefore I Am“, la trama riprende la linea temporale precedente e mette uno stop alla sottotraccia divertente che abbiamo visto durante i festeggiamenti di nubilato e celibato di Iris e Barry. Il settimo episodio di The Flash 4 si concentrerà inoltre su Thinker, alias Clifford DeVoe ed il suo passato. Scopriamo sinossi e promo del nuovo episodio.

In The Flash 4×07, Barry dovrà confrontarsi a viso aperto con DeVoe. Il passato di quest’ultimo invece verrà rivelato grazie ad un flashback, che ci porterà forse dritti ai giorni precedenti alla sua mutazione. Intanto continuano i preparativi di nozze: il tempo scorre velocemente e Iris e Barry dovranno presto pronunciare il fatidico sì. Iris infatti cercherà di ultimare i preparativi e di completare i dettagli finali. Manca solo una settimana!

La settima puntata di The Flash 4 metterà quindi un’accelerata al tempo. Questo vorrà dire che diversi problemi andranno risolti prima che Iris e Barry percorrano la navata e si ritrovino mano nella mano di fronte all’altare. Intanto, i fan esultano nel vedere che questa volta il creatore ha deciso di non mettere in campo troppe identità segrete per i villain della quarta stagione. Nella precedente infatti molti telespettatori avevano indovinato fin dalle prime battute che dentro la famigerata tuta si nascondeva in realtà il Barry malvagio.

The Flash 4 si prepara ad un crossover nuziale?

Alcuni fan invece stanno contestando la linea romantica della trama di The Flash 4. Ai loro occhi la serie Tv si è trasformata in una sorta di soap opera, a causa della decisione dei piani alti di alleggerire la narrazione. In tutto questo si rimpiangono gli episodi con Savitar, mentre ci si interroga sulla possibilità che il matrimonio di Iris e Barry dia vita ad un nuovo crossover. Data la recente incursione di Felicity, le ipotesi che ciò avvenga sono tenute in forte considerazione sui social.

Il promo

Il promo e la sua versione estesa ci rivela che cosa succederà in The Flash 4×07. Troviamo infatti Barry alle prese con un artefatto particolare e nuovi problemi con Iris. La tensione con la fidanzata sarà centrale, mentre la coppia si avvicina a passo spedito verso il giorno del matrimonio.

Il promo in breve di The Flash ci svela che Barry verrà lasciato sempre più solo e che si dovrà confrontare contro un nemico in grado di manipolare la realtà a suo piacimento.