Al via oggi una nuova settimana in compagnia di Amici 17 Casting in attesa della prima diretta di Canale 5 al sabato pomeriggio. Il pubblico comincia ad apprezzare la nuova formula di questa prima parte di stagione che vede Marcello Sacchetta e Stefano De Martino pronti ad accogliere i ragazzi sul palco per farli esibire e dire la loro sul loro passato e il loro futuro, è a quel punto che la grafica dice loro se possono ancora continuare a sperare oppure no.

LE ANTICIPAZIONI DELLE NUOVE PUNTATE

Questa seconda settimana di programmazione si annuncia intensa e sconvolgente visto che saranno tanti i ragazzi pronti a salire sul palco di Amici 17 Casting. Un promo rilasciato da Real Time proprio venerdì pomeriggio alla fine dell’ultima puntata della settimana ha mostrato alcuni dei ragazzi che saranno esaminati nelle puntate in onda dal 6 al 10 novembre sempre nel prime time della rete.

In particolare, Marcello e Stefano incontreranno, tra gli altri, i cantanti Mess e Luca, i ballerini Bryan e Costanza. La ballerina di danza classica Paola ma anche il ballerino hip hop Claudio.

A loro si uniranno due volti noti della musica a cominciare dalla bella e brava Simona Mazzeo in arte Meezy, ventenne foggiana già nota vincitrice di Capitalent, concorso per artisti emergenti di Radio Capital. I suoi inediti sono già cliccatissimi e visualizzati su YouTube e siamo sicuri che per lei ci sarà un bel sì. Stessa cosa vale per il giovane rapper Mose anche lui noto nell’ambiente sia per le sue cover che per i suoi inediti. Anche per lui arriverà un sì? Ecco il promo rilasciato da Real Time:

LEGGI ANCHE  Astol ad Amici 17, la scelta non è casuale? I dubbi legati a Luca Onestini e Soleil Sorgè