Corinne Clery rivela nella domenica pomeriggio del Gf Vip 2 quali sono i suoi problemi con il compagno Angelo Costabile. I confidenti questa volta sono Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio, che si sono dimostrati d’accordo con quanto dichiarato dall’attrice francese. Per la concorrente ci sono alcuni punti nella relazione con Angelo da sistemare, nulla di irreparabile, ma dettagli su cui non può chiudere un occhio.

Alla base dei problemi fra Corinne Clery e il compagno ci sarebbe una forte mancanza di dialogo. I due hanno dei ritmi di vita molto diversi, dato che la concorrente del Gf Vip preferisce svegliarsi presto e Angelo invece rimanere in piedi fino a tardi. Il problema sarebbe collegato inoltre al grande uso del cellulare dell’ex attore, da cui non si separa mai.

Corinne Clery: “Ecco quello che va cambiato”

Nelle sue rivelazioni, la Clery sottolinea anche di essere molto legata al suo Angelo e di voler fare di tutto per mantenere attiva la loro relazione. Consapevole di essere cambiata, si augura che entrambi possano ritornare quelli di un tempo.

“Non c’è un minuto insieme e questo è la morte per me e diventa anche un vizio. Già una volta c’è stata una cosa, per cui gli ho detto così e così. Io sono disposta a tornare quella che lui ha conosciuto, ma io voglio ritrovare quello che io ho conosciuto”.

I problemi sarebbero presenti nella coppia già da diverso tempo, un mese e mezzo o due come rivela Corinne Clery. Quest’ultima tuttavia ha aspettato prima di riprendere il discorso sull’argomento cellulare, in attesa di un cambiamento di Angelo.

“L’ho lasciato fare per vedere fino a dove arrivava”.

Corinne Clery e Angelo Costabile avrebbero già vissuto una crisi

I due avrebbero infatti avuto una discussione prima dell’ingresso dell’attrice al Gf Vip 2, che li aveva portati quasi alla rottura. Un evento schivato grazie alla volontà di entrambi di non interrompere la relazione ed anche ad alcuni sotterfugi di Costabile. Sembra che da quel momento in poi il compagno della donna abbia spesso “mimetizzato” in sua presenza l’uso smodato del cellulare. Clicca qui per vedere il video di Corinne Clery al Gf Vip 2 sul compagno.

Corinne Clery: Il bagno hot, senza veli ad Halloween | VIDEO