Ignazio Moser continua ad essere al di sotto dei riflettori per via della sua recente unione con Cecilia Rodriguez. Il Gf Vip 2 ha vissuto in queste settimane lo scoppio della passione fra i due concorrenti, ma i fan puntano il dito contro la coppia. E soprattutto a farne le spese è il figlio del celebre ciclista, colpevole di essere un donnaiolo e di aver puntato alla famiglia Rodriguez. A detta di molti nelle mire di Ignazio Moser non ci sarebbe infatti Cecilia, ma la sorella Belen Rodriguez.

La nuova puntata di Domenica Live diventa un’occasione per parlare della coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Diversi appassionati del Gf Vip 2 credono che il concorrente stia sfruttando l’argentina per ottenere popolarità e non sono i soli ad avere questo tipo di pensiero. Lo zio di Ignazio, Diego Moser, è stato infatti intervistato dal programma di Barbara d’Urso e non ha espresso un parere positivo nei confronti del nipote.

Ignazio Moser alla ricerca di popolarità? Le parole dello zio

Agli occhi dello zio Moser, Ignazio sarebbe infatti un collezionista di donne e non avrebbe un reale interesse per Cecilia Rodriguez. La concorrente del Gf Vip 2 sarebbe in realtà solo un trampolino di lancio per arrivare a Belen Rodriguez, suo vero obbiettivo. Il motivo è semplice: ottenere una fama che non ha ottenuto con il ciclismo. Diego Moser ha infatti sottolineato che il nipote non ha mai dimostrato grandi capacità con la bicicletta, riuscendo a diventare solo un ciclista ordinario. Tutt’altre le abilità invece dimostrate con le donne, come sottolineato dallo stesso padre in diverse interviste.

Anche due compaesani di Palù, cittadina di Ignazio Moser, si sono dimostrati concordi con quanto detto in seguito dallo zio Diego. Il ciclista e produttore di vini sarebbe infatti incline alle conquiste e giocherebbe molto con le donne. Alla luce di tutto questo, appare sempre più chiaro che il famoso scontro fra Daniele Bossari e l’altro concorrente del Gf Vip 2 non fosse fondato sul nulla. Trovi qui il servizio su Ignazio Moser con le dichiarazioni di Diego Moser a Domenica Live.

Belen Rodriguez prossima conduttrice del Grande Fratello? I rumors