Belen Rodriguez potrebbe diventare la prossima conduttrice del Grande Fratello, versione Nip. Il Gf Vip 2 intanto annovera fra i concorrenti la sorella Cecilia Rodriguez e sembra proprio che non sarà l’unica della famiglia ad entrare nella Casa, anche se in vesti diverse. Secondo quanto rivelato da Spy e da Il Messaggero, la tangera argentina sarebbe la papabile e futura reginetta del Reality, pronto a partire il prossimo anno.

Il settimanale ideato da Alfonso Signorini ha infatti anticipato che la lotta fra Simona Ventura e Belen Rodriguez si potrebbe concludere con la vittoria di quest’ultima. La showgirl per ora vanta un posto di primo piano nella scuderia di Maria De Filippi e potrebbe addirittura aver battuto la sua mentore, per ora rimasta orfana di conduzione. In questi ultimi mesi, la Ventura ha dovuto chiudere i battenti del suo Selfie – Le cose cambiano, in seguito ad un flop registrato con la seconda edizione. Durante la presentazione dei palinsesti autunnali non era poi passata inosservata l’assenza di Super Simon dal piccolo schermo.

Belen Rodriguez condurrà il Grande Fratello?

E già si vociferava di un suo arrivo al Grande Fratello, che non potrebbe quindi contare sul volto storico della timoniera Alessia Marcuzzi. Una scelta che tuttavia è stata oscurata dalla presenza di Belen Rodriguez fra le possibilità vagliate dalla produzione. Alcuni fan sui social contestano già l’eccessiva visibilità della famiglia Rodriguez nel reality, sia per la presenza di Cecilia e Jeremias al Gf Vip 2 sia per quella indiretta di Belen. Come reagiranno se l’argentina dovesse prendere posto al timone del Grande Fratello?

LEGGI ANCHE  Daniele e Aida: La Spa del Gf Vip 2 diventa la loro nuova Casa

La produzione della versione Vip del reality ha già ricevuto non pochi reclami per la presenza dei Rodriguez nella Casa, dato che agli occhi di molti sarebbero favoriti dal cast. Belen Rodriguez è stata infatti una delle prime a fare il suo ingresso nel reality per dare supporto ai fratelli, seguita da una visita del padre e dall’ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte.