L’Isola dei Famosi 2018 continua a far parlare di sé grazie ai diversi rumors che stanno circolando in rete. A dare man forte alle possibili news sulla nuova edizione del reality è Alberto Dandolo, che ha rivelato l’uscita di scena di Rita Rusic. Il cast de L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe intanto aprire le porte ad un’altra personalità dello spettacolo ed al suo primo approccio per i reality.

Mentre sembrano confermati i rumors sull’entrata di Francesco Monte, in seguito alla rottura in diretta con Cecilia Rodriguez, L’Isola dei Famosi 2018 lancia un altro macigno sul cast e abbandona l’idea di far sbarcare Rita Rusic alle Honduras. Secondo Dandolo ci sarebbe stato un rifiuto ed il suo posto starebbe stato destinato ad Yvonne Sciò. Attualmente attrice di successo, è uno dei volti più quotati del fu Non è la Rai di Boncompagni.

Yvonne Sciò a L’Isola dei Famosi?

Al di là de L’Isola dei Famosi, Yvonne Sciò ha fatto discutere qualche anno fa per un affair collegato a Noemi Campbell. Bitchyf ha infatti ricordato la bagarre avvenuta fra la panterona della moda e la Sciò in un albergo di Roma, in cui le due sarebbero arrivate alle mani perché colpevoli di indossare lo stesso vestito in un recente Red Carpet. Intanto, le conferme della valutazione di Yvonne Sciò a L’Isola dei Famosi 2018 provengono anche da Dagospia, anche se per ora si parla solo di ipotesi.

Per ora fra i nomi quasi certi per L’Isola dei Famosi non rientra solo Francesco Monte, ma anche Giulia Salemi. Anche in questo caso parliamo di una vip che ha creato un forte scandalo durante un Red Carpet, anche se per motivi diversi da quelli della Sciò. In molti ricorderanno infatti il suo look vedo-non vedo che l’ha portata al centro di forti critiche a Venezia 73.