OUAT 7 sta per regalarci l’arrivo di un nuovo personaggio. Seguendo la linea tracciata in questa settima stagione della serie Tv della ABC, il nuovo ingresso è uno dei cult più moderni del mondo Disney. Gli spoiler rivelati da TvLine ci confermano infatti che la produzione è già alla ricerca di un volto da dare a questa new entry. Attenzione allo SPOILER.

Come sempre l’incontro con Ausiello di TvLine ci rivela qualche particolare in più su OUAT 7. In particolare, i produttori sarebbero alla ricerca di un attore che possa impersonare Naveen. Si tratta del protagonista de The Princess and the Frog (La principessa e il ranocchio in italiano, ndr), il film d’animazione Disney realizzato nel 2009 ed entrato a far parte del parco dei Classici. Ci sono idee precise sulle caratteristiche che dovrà avere Naveen di OUAT 7.

La punta di diamante della ABC sta infatti cercando in questo momento un afroamericano che possa assumere il ruolo di Naveen, un romantico e divertente avventuriero dal tragico passato. Secondo lo spoiler rivelato da Adam Horowitz, dovremmo incontrare Naveen nella seconda parte di OUAT 7. L’incontro riguarderà inoltre Tiana, protagonista di uno degli episodi più recenti dello show.

Cenni sul nuovo personaggio di OUAT 7

Il personaggio di Naveen in The Princess and the Frog rappresenta una figura a metà fra il classico ed il moderno. Il protagonista della fiaba è infatti alla ricerca di una donna da sposare su richiesta dei genitori, che minacciano di togliergli ogni bene se non troverà moglie. Questo particolare si collega perfettamente alla personalità della new entry di Once Upon A Time 7, dato che si tratta di un Principe viziato e pigro, per via dei privilegi ottenuti grazie al suo rango. Così le sue idee iniziali riguardano trovare una moglie abbastanza ricca da permettergli il lusso più estremo ed è per questo che si dirige verso Charlotte La Bouff.

LEGGI ANCHE  Supernatural 13: Il ritorno di Kevin Tran apre le porte al mondo parallelo