OUAT 7×06 andrà in onda sulla ABC il prossimo 10 novembre 2017, per una puntata all’insegna di Regina. Dopo aver affrontato un focus sui personaggi storici della serie tv, Lana Parilla salirà sul podio della protagonista per affrontare la perdita di memoria. Il promo ci svela inoltre che sarà un duro colpo per Regina riuscire a combattere la realtà e fidarsi di quanto le verrà detto.

Il video di OUAT 7×06 ci mostra infatti Regina nel pieno del suo potere oscuro. “Wake Up Call” alimenterà infatti il suo desiderio di vendetta e non solo. Nel tentativo di recuperare la memoria perduta, riemergeranno le antiche inclinazioni malvagie della protagonista, che non tarderà a mettere in atto uno dei suoi piani più oscuri.

Il promo

Adam Horowitz è intervenuto in una recente intervista per parlare di un personaggio di OUAT 7. Ovviamente non sono stati rivelati diversi particolari della strega che vediamo nella torre, ma possiamo essere certi che la vedremo impegnata in diversi flashback. Tra l’altro quel personaggio è connesso a tanti altri in modo significativo. Il sesto episodio di Once Upon a Time 7 risponderà inoltre alla direzione che prenderà Regina una volta scoperto che Henry è il ragazzino che si vede al suo fianco nella foto.

LEGGI ANCHE  Emanuele Avino eliminato ad Amici 17: il cantante lascia la scuola con 4 no (Video)

OUAT 7×06 si focalizzerà inoltre su Roni e sui suoi sentimenti per Regina. Lo vediamo infatti impegnato a cercare di fare di tutto per farle riavere i ricordi della sua vecchia vita e questo non potrà che spingere la trama verso posti piuttosto strani. Che cosa sarà disposto a fare per la sua Regina? Questo piccolo indizio sembra suggerirci un viaggio imminente per Roni.

Ti potrebbe interessare anche: