Supernatural 13×06 ritornerà su The CW il prossimo giovedì, 16 novembre 2017. Dal titolo “Tombstone“, la sinossi ci ha già rivelato nei giorni scorsi che Castiel ed i due protagonisti potranno finalmente riunirsi. Un evento che di sicuro sconvolgerà le certezze che Sam e Dean hanno avuto finora e che darà la possibilità all’Angelo di conoscere la loro nuova realtà. Scopriamo la sinossi e il promo del sesto episodio di Supernatural 13.

In Supernatural 13×06, Castiel dovrà fare i conti con i nuovi sviluppi su Jack. Si unirà quindi ai fratelli Winchester per indagare su un nuovo caso che li porterà fino ad una cittadina antica e dormiente, in cui è appena avvenuto un omicidio. Sembra che la comunità sia rimasta ferma in un passato che richiama cowbow e fuorilegge e sarà proprio con uno di questi che si dovrà confrontare Dean. L’incontro spingerà inoltre il protagonista di Supernatural 13 a fare i conti con i sogni di quando era adolescente.

Il promo

Il promo di Supernatural 13×06 ci dà un’idea di ciò che accadrà ai diversi protagonisti. In particolare possiamo assistere ad un’operazione congiunta fra Dean e Castiel, che si ritroveranno a dover vestire come dei cowboy per raggiungere la cittadina.

Alcuni spoiler su Supernatural 13×06

Abbiamo visto nella precedente puntata, come l’Angelo di Supernatural sia riuscito finalmente ad uscire dal mondo in cui si trovava confinato ed a ritrovare i due fratelli. Da quanto possiamo intuire dalla sinossi non accadrà nulla di significativo, ma gli SPOILER ci hanno rivelato in realtà molto di più. Come è facile immaginare, ci sarà un grande abbraccio fra Dean e Cas in questo sesto episodio. In un’intervista, Collins ha specificato che il ritorno del suo personaggio sarà caratterizzato da una lieve amnesia e che non ricorderà nulla di quanto accaduto dopo la sua morte. L’Angelo ritornerà inoltre ad essere quello di un tempo, ma allo stesso modo sarà interessato da una seconda rinascita.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14x06: Dean a caccia con Jack (VIDEO)