Supernatural 13×05 andrà in onda il prossimo 9 novembre 2017 sull’emittente americana The CW. L’episodio si intitola “Advanced Thanatology” e la sinossi ci ha già rivelato che rivedremo un volto noto ai fan. Lisa Berry sarà infatti presente nel cast in qualità di guest star per interpretare la sua Billie. Il promo dell’episodio ci svela qualche dettaglio in più sul nuovo appuntamento di Supernatural 13.

La trama di Supernatural 13×05 ci svela che Sam e Dean dovranno indagare su un caso in cui è coinvolto un particolare fantasma. Sembra infatti che un medico pazzo sia ritornato in forma eterea per alimentare paure e non solo. Billie deciderà di aiutare i due fratelli Winchester in modo del tutto inaspettato, sia per via della sua assenza sia perché secondo gli SPOILER non ritornerà esattamente come prima. Il quinto episodio di Supernatural 13 ci regala inoltre un altro ritorno importante, acclamato dagli appassionati dei fratelli Winchester fin dalla precedente stagione.

Il promo

Misha Collins ed il suo Castiel riusciranno infatti a trovare i fratelli Winchester dopo aver girovagato a lungo. Sotto la guida del regista John Showalter, Supernatural 13×05 non ci rivela molto a riguardo. Anche il promo sottolinea solo l’arrivo di un fantasma trapanatore davvero folle, ma nulla riguardo al nostro Angelo preferito. Sappiamo solo grazie alle sinossi successive che la reunion con Sam e Dean avverrà solo nell’episodio successivo.

LEGGI ANCHE  Supernatural 11 anticipazioni: Uno shock per Sam | 23 giugno

Lo sneak peek

Lo sneak peek di Supernatural 13×05 ci mostra invece i due fratelli in azione. Assistiamo ad uno dei loro soliti discorsi poco prima di affrontare il nuovo caso ed entrare nel locale interessato. Le differenze maggiori fra Sam e Dean riguardano ovviamente anche il piano da seguire.