Major Crimes 6×05 continuerà a concentrarsi sul caso affrontato nella premiere. Il prossimo 28 novembre 2017, andrà infatti in onda sull’emittente americana TNT la quinta parte di “Sanctuary City“. Secondo la sinossi ufficiale della puntata, la squadra capitanata da Sharon Ryder giungerà finalmente ad una svolta e le indagini verranno concluse in modo inaspettato. Il quinto episodio di Major Crimes 6 ci rivelerà qualche dettagli in più nel promo, che inseriremo in questo articolo non appena disponibile.

In Major Crimes 6×05, i risvolti del caso sul Saint Joseph Three prenderanno una piega diversa rispetto alla premiere. Abbiamo infatti visto come il sacerdote preposto alla guida della comunità sia entrato fra i sospettati, fino a spingere la squadra di Sharon in direzione opposta. Fra le considerazioni fatte finora dai poliziotti c’è la possibilità che tre minorenni siano diventati degli assassini. In questa puntata, diretta da Patrick Duffy, la trama assumerà anche dei contorni più personali per la protagonista di Major Crimes.

Sharon dovrà infatti ancora una volta dividersi fra il lavoro al Distretto e l’evoluzione della sua vita amorosa. In Major Crimes 6×05, il Comandante riceverà la visita dei suoi familiari, arrivati in città per sostenerla nei preparativi di nozze. Il matrimonio con Andy Flynn si avvicina infatti a grandi passi e questo mette in agitazione Sharon, soprattutto per via della minaccia che la riguarda da vicino e che proviene dal suo passato.

LEGGI ANCHE  Major Crimes 6: La sesta stagione potrebbe essere l'ultima | Spoiler

Ti potrebbe interessare: