Il Gf Vip 2 ha vissuto un nuovo crollo all’interno della Casa e questa volta a piangere lacrime amare è Raffaello Tonon. L’opinionista e concorrente del reality si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul passato e le lacrime non sono tardate ad arrivare. Al suo fianco la spalla che ha incontrato proprio nel programma di Canale 5, Luca Onestini, che ha cercato di confrontarlo con affetto.

Raffaello Tonon fa un bilancio di quanto ha vissuto al Gf Vip 2, dal suo ingresso fino ad ora. Il sabato pomeriggio diventa però un’occasione per pensare anche alla motivazione che l’hanno spinto ad entrare nella Casa. Tonon ha infatti alle spalle una carriera di un certo tipo, che fino ad un certo punto lo ha portato al di sotto dei riflettori televisivi. In seguito ad un’assenza dovuta alla crisi, spiega, ha iniziato a fare le televendite ed a perdere diversi contatti. Si sa, finché le cose vanno bene ci sono sempre tutti, poi molte amicizie effimere dovute al bisogno scompaiono.

“Finchè la situazione è stata di un certo tipo tutto bene, poi aria al carro. Se ci penso fuori di qui, sono cose che dico sempre ‘è normale che sia successo’… quando sei qui rimane sempre tutto…”.

Raffaello Tonon ha ripensato a tutto quello che ha rivissuto ed ha sottolineato a Lorenzo Flaherty ed a Luca Onestini di aver voluto partecipare al Gf Vip per “sistemare, a rinverdire la mia popolarità, la mia carriera“. Al tempo stesso si chiede che cosa succederà se il prossimo lunedì dovesse uscire dal reality, per via della nomination che lo ha portato al televoto con Aida Yespica e Corinne Clery.

Raffaello Tonon al televoto del Gf Vip: cosa succederà?

I due ultimi arrivati del Gf Vip 2017 hanno sempre messo in preventivo di essere i primi ad uscire. Raffaello e la Clery avevano infatti analizzato bene la situazione presente in Casa prima del loro arrivo e quindi della possibilità di ricevere la maggior parte delle votazioni degli altri concorrenti per via della loro assenza nelle battute iniziali del programma. I fan del Gf Vip 2 sostengono Tonon sui social, ma lo preferiranno ad Aida Yespica? La modella venezuelana è riuscita d’altronde a superare due televoti ed attualmente sembra vivere una storia controversa con Jeremias Rodriguez. Questo tuttavia potrebbe salvarla oppure portarla alla gogna in egual misura. Qui il video di Raffaello Tonon al Gf Vip 2.