Il cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, dove ha parlato del suo libro che sta per uscire in libreria: “Il gabbiano e le principesse“. Con l’occasione è ritornato sull’argomento che più attrae i telespettatori del dating show di Canale 5: Gemma Galgani. Come sono adesso i loro rapporti? Sembra che l’uomo abbia cambiato idea sulla sua ex.
L’ambito toscano del trono over di Uomini e Donne ha dedicato un intero capitolo alla sua storia d’amore con la dama torinese. Due anni di tira e molla che hanno tenuto incollati allo schermo il pubblico. Ma cosa è rimasto di quell’esperienza? Giorgio Manetti non rimpiange il suo passato a Uomini e Donne e dice:
“Ogni storia d’amore, anche se poi finisce male, regala degli insegnamenti. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato inevitabilmente sono poi svanite nel tempo. Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole”.
Uomini e donne consacra l’amicizia fra Giorgio Manetti e Gemma Galgani?
Dunque tra i due protagonisti ora ci sarebbe un’amicizia. In effetti negli ultimi tempi Giorgio e Gemma sono apparsi distesi e poco propensi a punzecchiarsi, come facevano nella scorsa stagione del programma. In una delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno addirittura ricordato i baci che si scambiavano ai tempi del loro amore. Si profilano nuove chance per loro?
Nell’intervista al settimanale diretto da Laura Bozzi, Giorgio Manetti su questo argomento è stato perentorio, affermando come quello con la bionda dama sia ormai un capitolo chiuso. Le anticipazioni di Uomini e Donne non lasciano intravedere possibilità di un riavvicinamento tra i due, anche perché Gemma sembra sempre più coinvolta da Riccardo.
Il gabbiano invece continua a volare libero. In questa prima parte del programma non è sembrato interessato a nessuna delle dame arrivate in trasmissione per conoscerlo. Troverà la donna capace di fargli battere nuovamente il cuore? “Non è facile farmi innamorare”, ha detto il fiorentino. I telespettatori di Uomini e Donne l’hanno capito da un pezzo, ma d’altronde il toscano – forte del suo fascino – non è disposto ad accontentarsi.