Aida Yespica ha baciato Jeremias Rodriguez oppure no? La domanda ricorre nelle ultime ore fra i gruppi social dedicati al Gf Vip 2, in cui l’attenzione rimane alta per tutto ciò che accade nella Casa. Dopo aver conosciuto i dubbi di Giulia De Lellis sul suo futuro con il fidanzato, i telespettatori stanno spulciando ogni frame che possa confermare il possibile bacio fra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Partiamo in ordine, dall’antefatto fino al fattaccio.

Il tutto nasce dalla proposta di Cristiano Malgioglio al fratello di Cecilia Rodriguez: il paroliere ha deciso infatti di regalare una cena al club a Ignazio Moser e l’argentina, ma ha anche richiesto a Jeremias di invitare una donna della Casa. La scelta di Rodriguez è caduta su Aida Yespica, attualmente a rischio eliminazione grazie all’ultima nomination del Gf Vip 2.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: la cena al club diventa bollente

Com’è facile immaginare, la cena è stata un’occasione per l’attuale coppia per lanciarsi in baci e abbracci e per bere qualche bicchiere di champagne. Un evento che ha coinvolto ovviamente anche Jeremias e Aida, che di certo non si sono tirati indietro di fronte all’alcool. Un sushi dopo l’altro, la situazione è degenerata e forse consigliati dall’iniziativa di Ignazio e Cecilia, che hanno “piedinato” dietro la tenda rossa del confessionale, i due si sono diretti nella stanza più “appartata” del Gf Vip.

La scusa ovviamente era di fare un confessionale insieme, ma ciò che mostra il video di seguito nasconde molto altro. Si vede infatti la mano di Aida Yespica prendere il volto di Jeremias Rodriguez prima della chiusura della porta rossa e subito dopo li vediamo rispuntare dall’altra parte della tenda. Il tutto non avviene a breve distanza, dato il pastrugnamento evidente dell’argentino e della venezuelana. Tolto il tendaggio, notiamo infatti Aida asciugarsi le labbra, come si fa in caso di un bacio troppo umidiccio.

LEGGI ANCHE  Gf Vip 2017 nomination: Jeremias Rodriguez Vs Veronica Angeloni

Aida Yespica conferma tutto a Cecilia Rodriguez

Data la presenza di microfoni e telecamere, il Gf Vip 2 è (ipoteticamente) un terreno minato per chi vuole nascondere qualcosa. Visto l’evento appena accaduto, Aida Yespica fra un sorrisetto e l’altro raggiunge Cecilia Rodriguez all’esterno della casa, nell’angolo dei fumatori. Le due sono visibilmente brille e l’argentina intuisce che è accaduto qualcosa fra la modella ed il fratello. Non vuole però scendere nei particolari, dato che sa di essere ascoltata, ma vuole comunque sapere che cosa è accaduto.

Nel video infatti Cecilia chiede alla Yespica se il fattaccio sia avvenuto “davanti o dietro” con insistenza, indicando se sia accaduto dietro la tenda o davanti, ovvero di fronte alle telecamere. La conferma della modella è istantanea: “dietro, ovvio!”. Una frase poco emblematica a cui fa seguire una serie di affermazioni sulla volontà di uscire dalla Casa del Gf Vip 2 al più presto. La situazione è molto chiara, anche se sibillina: Aida teme di combinare di peggio se non uscirà al più presto dal programma. Un desiderio che manifesta anche poco prima dell’arrivo di Jeremias Rodriguez, che aggiunge perentorio il suo “anche io”.

https://youtu.be/3SMnFpWnjew