Stefano De Martino e Francesco Monte perdono le sorelle Rodriguez ma arrivano a L’isola dei Famosi?

Sembra proprio che la nuova edizione del reality show stia prendendo forma e dopo l’annuncio che sia ancora una volta Alessia Marcuzzi la conduttrice, sembra che al suo fianco ci sia proprio Stefano De Martino.

Il ballerino ed ex di Belen Rodriguez potrebbe essere l’inviato dell’edizione 2018 del reality show vip. Purtroppo non è la prima volta che si dice questo di Stefano come, chi lo segue lo sa, è vero il fatto che il ballerino sia impegnato con le ultime fasi di Amici, rinuncerà per sbarcare nel prime time come inviato dall’Honduras?

L’altro rumors sull’Isola dei Famosi 2018 riguarda Francesco Monte. Dopo quello che è successo al Grande Fratello Vip con la fidanzata (ormai ex) Cecilia Rodriguez, l’ex tronista è dato per sicuro naufrago della prossima edizione. Sarà vero?

La conferma della possibile partenza dei due potrebbe arrivare dai social. Francesco Monte nei giorni scorsi è tornato a seguire l’ex cognato e questo lascia sperare davvero che i due abbiano finalmente la loro rivalsa nel confronto delle rispettive ex.

La nuova edizione de L’isola dei Famosi prenderà il via a gennaio 2018 e proprio nelle prossime settimane dovremo davvero scoprire qualcosa di più sul cast.