Verissimo ritorna sul piccolo schermo di Canale 5 il prossimo sabato, 4 novembre 2017. Silvia Toffanin aprirà le porte dello studio a tanti e nuovi ospiti, a partire da Michelle Hunziker. La nota conduttrice sarà infatti protagonista di un’intervista inedita, in cui rivelerà i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare l’ex marito Eros Ramazzotti. Ne avevamo già parlato in un altro articolo, in cui è presente un estratto della sua intervista.

Dopo aver calvalcato il piccolo schermo italiano grazie a diversi programmi televisivi, Alvaro Soler sarà presente a Verissimo per parlare del suo successo in campo musicale. L’artista spagnolo è infatti riuscito a conquistare vette importanti grazie alla vendita dei suoi dischi, che continuano ad attirare milioni di fan. Dopo aver incantato le folle con “Sofia“, Alvaro Soler è riuscito a confermarsi idolo dei tormentoni estivi grazie alla sua “Yo Contigo, Tu Conmigo“, colonna sonora del film Cattivissimo Me 3. Nel frattempo, il cantante spagnolo sembra aver deciso di vivere a Berlino per stare lontano dai riflettori.

Anticipazioni Verissimo: Le tre rose di Eva e Rita Pavone

A Verissimo ci sarà anche Rita Pavone, come confermano le anticipazioni. Una vera icona della musica italiana che di recente si è rimessa in gioco grazie alla partecipazione a Stasera CasaMika. La nuova edizione del programma di Mika l’ha vista infatti fra gli ospiti, per unire il vecchio e il nuovo del panorama musicale del nostro Paese. A Verissimo parlerà dei suoi progetti futuri e forse anche del processo affrontato a inizio ottobre con il marito Teddy Reno, a causa di una truffa subita dalla coppia.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Anticipazioni, Riki e Loretta Goggi fra gli ospiti del 13 gennaio

A Verissimo ci saranno inoltre Karin Proia e Anna Safroncik, che promuoveranno il ritorno de Le tre rose di Eva. La fiction di successo è pronta infatti a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 questa domenica, fra colpi di scena ed una trama romantica che ha saputo conquistare il pubblico italiano.