Cecilia Rodriguez è riuscita a vivere al meglio la sua notte d’amore con Ignazio Moser, grazie alla suite del Gf Vip 2. Raffaello Tonon ha infatti deciso di regalare alla neo coppia il bonus ottenuto durante l’ultima diretta, mentre Cristiano Malgioglio ha ceduto ai due concorrenti la cena al club. E così la notte appena passata è terminata fra coccole visibili e baci proibiti sotto le coperte. L’argentina tuttavia continua ad avere dei dubbi su Ignazio, alimentati da alcune parole degli altri inquilini della Casa.

Cecilia Rodriguez è infatti molto colpita dalla tenerezza di Ignazio Moser, dalle sue coccole e baci. Al tempo stesso però è corrosa dai dubbi che l’hanno portata a terminare la relazione con Francesco Monte e dal sospetto che il ciclista non sia ‘quello giusto’. Cristiano Malgioglio ha capito molto bene la confusione che la sorella di Belen sta vivendo in questo momento e le ha consigliato di aspettare. La permanenza nella Casa potrebbe infatti falsare la visione di Cecilia Rodriguez, impedendole di valutare al meglio il possibile futuro al fianco di Ignazio.

Cecilia Rodriguez è ancora confusa?

Il ciclista del Gf Vip 2 intanto dimostra di correre alla velocità della luce e dopo un confessionale hot con l’argentina, ha deciso di chiederle subito di avviare una relazione. Una domanda che tuttavia è rimasta sospesa, proprio a causa dei dubbi di Cecilia. I due invece sembrano riscuotere successo fra alcuni dei fan del reality, che anche questa mattina hanno inviato un aereo affettuoso: “Ceci e Ignazio ci fate sognare. Tanta roba LCM“. Parte del pubblico invece contesta la decisione di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte e di cedere alla passione con Ignazio Moser, a causa della famosa lista con le stelline di quest’ultimo.

Jeremias Vs Cecilia Rodriguez: il Gf Vip 2 divide i due fratelli

Sembra tra l’altro che anche un’altra persona non gradisca la vicinanza fra l’argentina ed il ciclista. Jeremias Rodriguez si è mostrato infatti molto infastidito per la loro vicinanza, specialmente nel vederli sempre insieme. Il concorrente del Gf Vip è riuscito persino a vivere un attrito con la sorella, come è possibile vedere da questo video. La miccia? La scelta di Jeremias di non unirsi alla sorella nel lettone che stava già condividendo con Ignazio e le insistenze di Cecilia nel convincerlo a raggiungerli.