Cristiano Malgioglio ha capito in queste ultimi giorni di Gf Vip 2 di dover cambiare l’opinione che gli altri concorrenti hanno di lui. In seguito alla lite con Corinne Clery, il paroliere ha deciso infatti di riprendere la scrittura delle canzoni e si sta concentrando sulla relazione in corso fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Sempre che di relazione si possa parlare, visti i numerosi dubbi dell’argentina e la risposta negativa che ha dato alla richiesta del ciclista di iniziare un rapporto ufficiale.

Cristiano Malgioglio ha infatti dimostrato una grande saggezza per ciò che sta avvenendo nella Casa, scegliendo di consigliare al meglio Cecilia sugli step da seguire. Secondo il paroliere, la concorrente dovrebbe infatti aspettare di uscire dalla Casa prima di decidere il destino della sua unione con Moser. Il programma potrebbe infatti restituirle una visione falsata della realtà, senza dimenticare che nei pensieri della Rodriguez c’è ancora Francesco Monte.

I consigli di Cristiano Malgioglio al Gf Vip 2

Un video in particolare ci mostra Cristiano Malgioglio intento a dispensare consigli a Cecilia, a cui non manca di sottolineare la sua natura un po’ bambina. Secondo il suo punto di vista, l’argentina dovrebbe inoltre trovare un maggiore equilibrio e mettere in standby qualsiasi decisione su Ignazio Moser. Oltre naturalmente a fare chiarezza su quanto avvenuto con Francesco Monte, a seguito dello scontro in diretta, ed ai dubbi che l’hanno spinta a troncare la loro relazione.

LEGGI ANCHE  Stefano Sala spiega perché non si lascia andare con Benedetta | GF Vip 3

Cristiano Malgioglio dedica la nuova canzone a Cecilia Rodriguez

Nel frattempo, Cristiano Malgioglio si dedica alla scrittura di una canzone per Cecilia, come si può notare da questo video. Il paroliere ha deciso di dirottare infatti la propria arte verso l’argentina, accantonando per il momento il progetto musicale su Ignazio Moser che aveva annunciato nella scorsa puntata del Gf Vip.