Matrix Chiambretti è pronto a ritornare sul piccolo schermo di Canale 5 nella seconda serata di venerdì, 3 novembre 2017. Quali saranno i nuovi ospiti che vedremo nel salotto del comico e conduttore? Da Alfonso Signorini a Serena Grandi, fino allo scandalo Weinstein.

L’emittente ammiraglia Mediaset alzerà il sipario su un nuovo appuntamento di Matrix Chiambretti, in cui si parlerà di “Hollywood Party”. Questo il tema scelto per la serata dal noto conduttore e comico Piero Chiambretti, che come sempre ospiterà diverse personalità e discuterà di televisione, gossip e attualità. Nel salotto di Matrix Chiambretti si siederà infatti Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi. In queste settimane ha rivestito i panni di opionista del Gf Vip 2, di cui discuterà con Serena Grandi. I due protagonisti di quest’edizione discuteranno infatti di come il reality di Canale 5 sia ormai considerato il “nuovo” Hollywood Party.

Lo scandalo Weinsten sbarca a Matrix Chiambretti

A Matrix Chiambretti ci sarà anche modo di discutere del recente scandalo Weinstein, che ha portato alla luce diversi scheletri presenti nell’armadio hollywoodiano. Giovanna Rei darà la sua testimonianza di quanto le è accaduto e del suo coinvolgimento con il noto produttore. Chiambretti intervisterà inoltre Marina Cicogna, star internazionale del jet-set e produttrice cinematografica. Un faccia a faccia intimo e personale in cui verranno approfondite diverse tematiche inerenti al mondo di Hollywood.

Oltre agli ospiti, Matrix Chiambretti accenderà i riflettori sui volti storici di quest’edizione. Da Eva Robin’s, ormai Presidente della Repubblica delle Donne, fino ad Alda D’Eusanio, Madre Maria Vittoria Longhitano, arcidiacona e la giornalista Francesca Barra.