The Flash 4×06 andrà in onda sull’emittente americana The CW il prossimo 14 novembre 2017. L’episodio si intitolerà “When Harry Met Harry” ed è facile immaginare come si concentrerà sulla figura di Wells. La sinossi ufficiale ci ha già rivelato che Harry si unirà a Cisco per convocare il Consiglio dei Wells, l’unica strada per risalire all’identità di Thinker. Prima di gustarci il promo, in arrivo nei prossimi giorni, scopriamo qualcosa di più su quello che succederà.

Un’intervista di Tom Cavanagh a Entertainment Weekly ci rivela infatti cosa accadrà al suo personaggio in The Flash 4×06. Non è la prima volta che i fan della serie sentono parlare di questo famigerato Consiglio dei Wells, dato che un accenno era stato dato nella stagione precedente. Abbiamo conosciuto infatti Hells Wells, Steampunk Wells e Mime Wells, durante la ricerca di Cisco. Il problema maggiore nel sesto episodio di The Flash 4 sarà quindi come distinguere i diversi scienziati.

Tanti Wells in The Flash 4×06

Secondo Cavanagh, la chiave sta nel presentare i vari Wells in modo veloce. Solo in questo modo i telespettatori potranno capire quale tipo di scienziato sta compiendo una determinata azione.

“Se c’è un 20% di margine rispetto al fumetto (dopo aver raccontato la storia di Flash), allora vuoi riempire gli spazi vuoti in modo corretto e trovare il modo per introdurre i personaggi in velocità”.

Fra i molteplici Wells che incontreremo in The Flash 4×06 ce n’è forse uno maggiormente interessante. Nel corso del suo intervento, Cavanagh ha infatti rivelato di aver lavorato molto per distinguere i vari personaggi e di aver incarnato l’eccesso di Hollywood in uno scienziato in particolare. Questa versione di Wells sarà infatti disgustato da tutto, non gli piace nulla.

LEGGI ANCHE  The Flash 4: cosa succederà nella quarta stagione? Comic Con 2017 (VIDEO)

La sinossi

La sinossi di The Flash 4×06 ci chiarisce meglio che cosa accadrà ai nostri eroi. Barry riuscirà ad ottenere l’aiuto di una persona inaspettata per affrontare Mina Chayton. La metaumana arriverà infatti in città per attaccare alcuni collezionisti di artefatti dei nativi americani: il suo potere è infondere vita agli oggetti inanimati. Harry invece si unirà a Cisco per scoprire l’identità di Thinker e deciderà di convocare il famoso Consiglio dei Wells di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Il promo

Il promo di The Flash 4×06 ci svela che Barry si unirà a Elongated Man per affrontare la nuova minaccia. In seguito al recente ingresso del metaumano nello show, il protagonista avrà modo di vederlo in azione per affrontare il nuovo nemico.

Ti potrebbe interessare anche che cosa è successo nel precedente episodio. Il crossover con Felicity ribalta i ruoli nel team! Che cosa succederà alle ragazze ed i ragazzi di The Flash 4?

The Flash 4×05: Crossover! Barry in cella? | VIDEO