Pechino Express 2017 ritorna il prossimo mercoledì, 8 novembre, per la sua ultima puntata. La finale dell’adventure game di Rai 2 vivrà una nuova sfida fra le tre coppie rimaste in gara: chi riuscirà a vincere? Le #Caporali, i #Compositori e le #Clubber dovranno contendersi le battute finali del programma, dopo l’eliminazione dei #Maschi. Antonella Elia, Jill Cooper, Ema Stokholma, Valentina Peregorer, Dom Boss (Edoardo Manozzi) e Achille Lauro sono quindi ancora in gara e fra loro c’è il vincitore di Pechino Express 2017.

Dopo aver affrontato la semifinale fra sake e difficoltà di vario tipo, le coppie di Pechino Express 2017 dovranno superare l’ultimo ostacolo. Siamo arrivato ormai all’ultima tappa che ci rivelerà il vincitore finale di questa edizione. Secondo il promo diffuso dall’emittente, la finale sarà inaspettata e piena di sorprese. L’ultima tappa si svolgerà a Tokyo, dove ci saranno altre corse su strade e pianti senza limite. Ema Stokholma avrà infatti un crollo emotivo, mentre Dom Boss e Achille Lauro vivranno una prova culinaria a rischio vomito.

Pechino Express 2017 metterà inoltre alla prova i Viaggiatori con sfide horror, dato che le scene ci hanno mostrato una probabile Samara di The Ring. Ci sarà ovviamente occasione per Antonella Elia per sfoderare le sue armi più affilate: il suo “ti taglio la gola” diretto a Jill Cooper nascondeva in realtà uno scherzo?

Il mistero sbarca a Pechino Express 2017: le parole di Antonella Elia

Le due concorrenti hanno vissuto una difficoltà maggiore nella tappa precedente. Abbiamo visto infatti le #Caporali litigare aspramente per via del “favoritismo” di Jill nei confronti delle #Clubber, la nuova coppia detestata dall’Elia. La frase emblematica detta dall’Elia ci mette quindi di fronte ad un bivio. Data la determinazione della Viaggiatrice di Pechino Express non possiamo infatti prevedere se ci sarà un nuovo scontro con la Cooper oppure un suo desiderio di adeguarsi al clima horror della finale.