Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono di nuovo protagonisti dei rumors più accesi del Gf Vip 2. A rivelare che cosa accade lontano dalle telecamere è stata questa volta la produzione, che ha informato i fan su quanto accaduto in confessionale durante la giornata di oggi. Un video significativo che toglie spazio ad ogni dubbio, caso mai ce ne fossero ancora.

L’attrazione fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sotto ai riflettori del Gf Vip 2 e dei telespettatori, che non smettono di seguire la coppia fin dal confronto fra il figlio del ciclista e Francesco Monte. I due hanno trascorso le ultime notti nello stesso letto e grazie all’oscurità delle coperte, tirate rigorosamente al di sopra delle teste, si sarebbero lasciati andare a qualche manifestazione di… affetto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: a fior di confessionale

Cecilia e Ignazio sembrano tuttavia alla ricerca di qualcosa di più hot, come dimostra il video del Grande Fratello. Li vediamo infatti entrare in confessionale alla ricerca di un po’ di intimità, per poi realizzare che ci sono forse più telecamere che in Casa. Niente paura però per i due piccioncini, che hanno trovato subito uno spazio idoneo per lanciarsi in effusioni più che significative.

Che cosa sia successo dietro la tenda rossa è facile da intuire, sia perché l’intento con cui i due sono entrati nel confessionale non è di certo un mistero. A conferma della passione consumata ci sono anche diversi particolari, primo fra tutti il fatto che Moser abbia la camicia fuori dai pantaloni subito dopo il suo incontro hot. Il piedino inquadrato dal video (Cecilia o Ignazio?) sottolinea quanto avvenuto lontano dall’occhio indiscreto della telecamera… più o meno.

Francesco Moser, l’idolo dei fan del Gf Vip: tutti contro Cecilia Rodriguez

A differenza da quanto sottolineato dal Grande Fratello Vip durante l’ultima diretta, la neo coppia non starebbe in realtà riscuotendo un grande successo. In particolare Cecilia Rodriguez ha ricevuto tantissime contestazioni, a partire dall’attacco di panico vissuto dopo l’incontro con Francesco Monte. Secondo alcuni fan, l’argentina avrebbe infatti “fatto la parte” per registrare consensi, mentre Ignazio Moser continua a perdere nel confronto con Monte. Secondo i telespettatori l’agente pubblicitario è l’unica vera star del(l’ex) triangolo amoroso.