Cecilia Rodriguez continua a far discutere per il suo flirt in atto con Ignazio Moser. I fan del Gf Vip 2 si chiedono ancora se fra i due sia scattato il bacio oppure no, dando vita a rumors e voci di corridoio senza fine. E non senza il contributo della produzione, che grazie ad un video aveva già annunciato un bacio sulle labbra che alla fine non c’è stato. Come sta procedendo quindi la love story più contestata d’Italia?

Sono passate meno di 48 ore dal confronto fra Ignazio Moser e Francesco Monte e dalla conseguente glorificazione dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sui social. L’impressione dei telespettatori è infatti che l’agente pubblicitario sia riuscito ad ‘asfaltare’ il rivale in amore con poche parole, pronunciate con un self control degno degli inglesi. Eppure la storia d’amore fra l’argentina ed il figlio del celebre ciclista continua ad attirare l’occhio attento dei fan del Gf Vip 2, che sono alla ricerca di conferme sul tanto agognato bacio.

Cecilia e Ignazio uniti nel lettone del Gf Vip 2

Nelle ultime ore c’è stata un’evoluzione significativa nel rapporto fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due condividono infatti il letto matrimoniale della concorrente, grazie alla scelta dello spasimante di lasciare il ‘talamo’ condiviso con Luca Onestini. Mentre i social si scatenano per il bagno sexy di Corinne Clery, i riflettori sono ancora puntati sulla presunta neo coppia e sul loro risveglio.

Cecilia Rodriguez, dal risveglio con Ignazio Moser alla “stoccata” e fuga

Bitchf ha infatti immortalato alcune immagini interessanti di Moser, ‘felice e contento’ di alzarsi al fianco della sorella di Belen Rodriguez. Di sicuro deve essere molto difficile per il concorrente del Grande Fratello Vip riuscire a contenersi di fronte alla vicinanza con Cecilia (“Sesilia!”, ndr), che intanto assesta diverse stoccate significative al ragazzo.

Cecilia e Ignazio

Credits: Bitchf

Ignazio avrebbe infatti già fatto la sua proposta all’argentina, in un “Ti vuoi mettere con me?” che tuttavia non ha ricevuto la risposta sperata. Cecilia ha infatti lasciato nel dubbio il suo corteggiatore e non si è sbilanciata in un’affermazione positiva, ipotizzando che i due potrebbero non avere mai una relazione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Il confessionale bollente… | VIDEO