Colorado ritorna sul palco di Italia 1 nella prima serata di giovedì, 2 novembre 2017. La 19^ edizione dello show di cabaret si prepara ad una nuova ondata di sketch e monologhi comici, sotto la conduzione di Paolo Ruffini. Al fianco di Andrea Boin, il regista e attore firmerà quest’anno Colorado grazie al ruolo di capo progetto, mentre condurrà il programma al fianco della conduttrice Federica Nargi. Completa il trio di timonieri Scintilla, nome d’arte del comico Gianluca Fubelli ed uno dei volti storici dello show.

Diverse le novità con cui Colorado promette di attirare milioni di fan sul piccolo schermo della Mediaset, a partire dalle guest star di quest’anno. Sul palco saliranno infatti alcuni degli artisti più esilaranti e noti al pubblico italiano, da Herbert Ballerina fino a Paolo Migone, Antonio Organo e Dado. Nel cast sarà presente inoltre Federica Cipriani, che si unirà ad altri comici tanto amati dai telespettatori. Reduce dalla sua esperienza al Gf Vip 2, Gianluca Impastato è pronto per rimettersi alla prova con nuovi sketch.

A Colorado si sfideranno inoltre a colpi di risate anche Barbara Foria, Alberto Farina, Rita Pelusio, Claudio Lauretta, gli iPantellas, Roberto Lipari e i Panpers, ovvero Luca Peracino e Andrea Pisani. Al nutrito cast di comici si uniranno inoltre artisti esordienti selezionati grazie al Laboratori di Colorado. Rivoluzioni in arrivo anche per quanto riguarda il corpo di ballo, che in quest’edizione verrà sostituito da sei ragazze che alterneranno la danza a prove comiche, per poi sfidarsi nel concorso Miss Colorado.

LEGGI ANCHE  Colorado anticipazioni: Gli ospiti e i comici del 30 novembre

Daniele Battaglia si occuperà invece del backstage, mostrando il dietro le quinte del programma e ospitando in radio, nel suo 105 Take Away, i diversi protagonisti dello show di Italia 1. Radio 105 sarà infatti la radio partner di Colorado e potrà contare su contenuti esclusivi realizzati proprio da Battaglia.