Corinne Clery sembra aver dimenticato quanto avvenuto nei giorni scorsi. La festa di Halloween è stata una liberazione per tutti i concorrenti del Gf Vip 2, che fra maschere e scherzi horror si sono concessi anche un bagno in piscina. Corinne è stata invece protagonista di un bagno hot in piscina, nel pieno della libertà di cui va molto orgogliosa.

Accantonato l’affair Cristiano Malgioglio, Corinne Clery ha regalato ai fan del Gf Vip 2 materiale su cui discutere. Halloween ha visto tutti i concorrenti della Casa impegnati in scherzi e molto altro ancora. Non sono mancati anche i momenti di puro terrore, dovuti a rumori sinistri e apparizioni strane. Solo Lorenzo Flaherty è riuscito a distinguersi ancora una volta, scambiando Samara di The Ring con Giulia De Lellis.

Corinne Clery ha deciso invece di liberarsi da ogni velo in piscina, dopo essere finita in acqua a causa dei ragazzi. Jeremias ne ha approfittato per soccorrere l’attrice, che in tutta risposta ha deciso di togliersi il reggiseno e mostrarsi in topless. Poco prima era stato Raffaello il bersaglio dei concorrenti più giovani del Gf Vip, ma nessuno in questi casi viene risparmiato.

Il topless di Corinne Clery coinvolge Bossari e Flaherty

La reazione di Corinne ha di certo spiazzato i presenti, soprattutto Lorenzo che ha assistito allo ‘spogliarello’ in diretta. Presente anche Daniele Bossari, che non ha esitato a raccogliere ‘le spoglie’ dell’attrice francese. Ora sui social non si parla d’altro, mentre grazie a questo suo gesto la Clery sembra aver riconquistato qualche punto in classifica. Il bagno nuda in piscina riuscirà a salvarla dall’eliminazione nella prossima diretta del Grande Fratello Vip?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Il confessionale bollente… | VIDEO