Cecilia Rodriguez si è liberata da ogni peso e dopo aver vissuto un duro confronto con Francesco Monte, ha deciso di lasciarsi andare con Ignazio Moser. L’ex fidanzato è entrato infatti nella Casa del Gf Vip durante la diretta di ieri sera ed ha voluto parlare per prima cosa con il rivale in amore. A nulla sono servite le parole di “giustificazione” del figlio del ciclista, che agli occhi dei fan è uscito sconfitto dall’evento. Complice la notte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di ritrovarsi ancora nel letto da soli e finalmente è scattato il bacio sulle labbra.

L’evento ha subito infuocato i social, fra lo sdegno dei fan del Gf Vip 2 e l’approvazione. In realtà quello che lo stesso staff del reality ha spacciato per un bacio sulle labbra mostra un ennesimo schiocco sulle guance di Cecilia Rodriguez. Vediamo infatti sequenza e prove che il bacio tanto acclamato con Ignazio Moser non c’è stato assolutamente (per ora).

Chi ha assistito alla diretta di questa notte sa che il Gf Vip 2 non ha ancora unito le labbra di Cecilia e Ignazio. Il video diffuso sui profili social del reality riporta che il figlio del ciclista avrebbe dato “un bacio sulle labbra” alla concorrente, ma non è proprio così. Non è sfuggito infatti ai più appassionati che l’argentina si è spostata ancora una volta ed ha fatto di nuovo suo il “porgere l’altra guancia”.

LEGGI ANCHE  Cristiano Malgioglio vincitore morale del Grande Fratello Vip 2? Dal cachet alle parole di Parpiglia

Cecilia Rodriguez NON ha baciato Ignazio Moser: il video del Gf Vip 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno condiviso il letto per diversi minuti questa notte, in seguito alla diretta scandalo ed alle parole sussurrate da Francesco Monte. I due concorrenti hanno parlato infatti di una terza persona, mentre si guardano attorno per vedere chi c’è nella stanza.

Dopo aver scambiato sorrisi complici, Ignazio Moser si è chinato verso il volto della ragazza, ma Cecilia Rodriguez ha inclinato il capo. Lo schiocco, perfettamente udibile grazie all’audio del video del Gf Vip 2, non lascia infatti spazio a troppi dubbi. Trovi a questo indirizzo il video ufficiale del Gf Vip sul bacio (fake) fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.