Lucifer 3×06 è pronto per sconvolgere i fan il prossimo lunedì, 6 novembre 2017. La Fox americana trasmetterà l’episodio intitolato “Vegas With Some Radish“, in cui assisteremo ad un nuovo esilarante siparietto offerto dal protagonista. Il nuovo caso di Lucifer 3 ci permetterà questa volta di scoprire qualcosa di più su alcuni segreti sul personaggio di Tom Ellis: scopriamo sinossi e promo!

In Lucifer 3×06, il protagonista dovrà indagare sull’improvvisa scomparsa di Candy, la sua finta ex moglie. Per l’occasione lo vedremo in coppia con Ella in quel di Las Vegas, intento a fare luce sul mistero. Le indagini daranno tuttavia vita ad una serie di rivelazioni che potrebbero compromettere l’esito della missione, ma la loro non sarà l’unica coppia inedita che vedremo in questo sesto episodio. Lucifer 3 unisce infatti gli intenti di Linda e Chloe. Quest’ultima è confusa riguardo alla decisione del Signore degli Inferi di abbandonare la festa del suo compleanno e la terapeuta deciderà di risollevarla in un modo tutto suo.

Il promo

Il promo di Lucifer 3×06 ci mostra a grandi linee quello che succederà in questa nuova puntata. Vediamo infatti il protagonista nei panni di un improbabile conduttore, anche se è probabile che venga coinvolto in un’improvvisazione dance sul palco. Scopriamo inoltre quale sarà esattamente la strategia di Linda di far dimenticare i problemi a Chloe: una bottiglia ed un karaoke artigianale riusciranno a divertire la detective?

LEGGI ANCHE  Lucifer 3x04: Chloe sta per cedere a Pierce? | VIDEO

Il cast e le guest star

Nella sesta puntata di Lucifer 3 vedremo non solo Lindsay Gort come guest star, nei panni di Candy. Il cast storico della serie Tv con Tom Ellis potrà infatti avvalersi di diverse new entry provvisorie. Lauren Holly sarà Roxie Pagliani, mentre Andy Miller rivestirà i panni di Judd. L’attore Jack Yang interpreterà invece il dottor Jay Wong.