Soleil Sorgè e Marco Cartasegna fidanzati. Questa è la notizia del giorno per i fan di Uomini e donne che, proprio mentre erano appassionati al confronto in tv tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, perdevano il meglio sui social: le prime foto di “coppia” di Marco e la sua amata.

I due avevano già conquistato tutti a Uomini e donne e in molti avevano sperato proprio in un colpo di scena al momento della scelta: Marco Cartasegna avrebbe potuto fare il nome di Soleil anche se lei non era più tra le sue corteggiatrici ma così non è stato.

Marco si è accontentato di Federica Benincà, alla quale ha sottolineato qualche giorno fa di non ritenersi una sua ex perché non è così, e alla fine è tornato single. E adesso? Grazie a Luca Onestini, alle sue presunte bugie e alle sue macchinazioni, Soleil è tornata single dopo aver mollato in diretta tv, con una lettera, il suo tronista, ed è corsa subito da Marco che l’ha riaccolta a braccia aperte.

Dopo le foto pubblicate da Chi dei due in montagna alle prese con le presentazioni ufficiali da parte di lui, ecco le foto social che li ritraggono alle prese con il loro primo bacio in quel di Madrid.

https://www.instagram.com/p/Ba6L9Ljn6qB/?tagged=uominiedonne