Cristiano Malgioglio torna al centro delle critiche: questa volta ad attaccarlo è uno degli ultimi entrati al Gf Vip 2, Corinne Clery. L’attrice francese non ha infatti gradito di essere stata scelta per la nomination palese, un’opzione che viene data al Capitano della settimana. Il ruolo è stato dato al paroliere italiano, che durante la puntata ha rivelato di aver destinato il proprio voto a se stesso proprio per ottenere il titolo. Corinne Clery però ha mal digerito di aver dovuto rivelare il proprio voto di fronte agli altri concorrenti.

Gli ultimi minuti del Gf Vip 2 ci hanno regalato un nuovo siparietto esilarante, questa volta con protagonisti Corinne Clery e Cristiano Malgioglio. Il tutto è successo in seguito alle nomination, in cui l’artista francese ha manifestato la sua intenzione di nominare Aida Yespica. A discapito di tanti giorni trascorsi gomito a gomito, Corinne ha voluto anche fare qualche piccola rivelazione su Malgioglio e sulle sue strategie di gioco. La concorrente del reality ha infatti contestato al cantante di aver sempre parlato male dei ragazzi della Casa, cospirando alle loro spalle.

“Sei una iena, ti credevo più umano”.

Corinne Clery Vs Cristiano Malgioglio: l’ultima lite del Gf Vip 2

Una frase lapidaria che Corinne Clery non ha esitato a lanciare per via della sua esperienza nel mondo dello spettacolo.

“Credevo in un’amicizia che si è rivelata ancora una volta falsa”.

La concorrente del Gf Vip ha deciso di aprire i rubinetti e di chiudere la bocca in presenza di Cristiano Malgioglio. I due hanno infatti avuto occasione di stare nella stessa stanza subito dopo, ma non si sono rivolti la parola. Corinne ha invece preferito unire le fila con Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, sottolineando ancora una volta di avere una carriera alle spalle che le permette di parlare.

Raffaello Tonon Vs Cristiano Malgioglio

La Clery non è l’unica ad aver avuto da ridire per la decisione di Cristiano Malgioglio di rendere palesi le loro nomination. La stessa perplessità è stata infatti manifestata da Raffaello Tonon, che è rimasto visibilmente sorpreso dalla decisione del Capitano. L’opinionista ha manifestato infatti il proprio fastidio a Daniele Bossari e Luca Onestini, sottolineando di essere finito in nomination proprio a causa del Capitano. I tre sono stati raggiunti poi dai Corinne Clery, che ha ribadito ancora una volta come il suo gioco sia stato compromesso dalle strategie di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo l’avrebbe infatti invitata a non unirsi con i concorrenti più giovani, parlando male di tutti.