Il Gf Vip 2 ci rivela i nomi di chi dovrà confrontarsi nel prossimo televoto. In nomination sono finiti questa volta tre diversi concorrenti della Casa: Raffaello Tonon, Corinne Clery e Aida Yespica. Terza tornata per la modella venezuelana, che potrebbe ancora una volta superare lo scoglio del Gf Vip e salvarsi dalla nuova nomination.

Cristiano Malgioglio ha vinto di nuovo il ruolo di Capitano e il concorrente del Gf Vip ha annunciato di voler condividere la cena con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il paroliere vuole infatti sapere tutto del loro flirt in corso, in seguito al confronto di entrambi con Francesco Monte. Malgioglio ha inoltre potuto scegliere quattro nomi di chi dovrà fare la nomination palese.

Le nomination dei concorrenti del Gf Vip

A differenza dei rumors, il Gf Vip ha deciso di rimettere in gioco i nominabili grazie al televoto flash. Aida Yespica, Corinne Clery, Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno potuto ricevere il voto degli altri concorrenti. Il primo a rivelare il nome del prescelto è stato Luca Onestini in confessionale: la sua nomination è andata ad Aida, perché non partecipa alle dinamiche della Casa. Anche Ivana Mrazova ha raggiunto il confessionale ed ha votato Raffaello, perché è l’unico con cui non ha legato. Raffaello Tonon ha dovuto invece fare una nomination palese, scegliendo Aida.

LEGGI ANCHE  Gf Vip 2: Daniele Bossari si racconta, "Ho iniziato a bere, mi facevo schifo"

Tutti contro Aida Yespica al Gf Vip

Confessionale per Jeremias Rodriguez: il suo voto va a Luca, per via della distanza che si è creata fra loro. Nomination palese per Aida Yespica, che ha dato il voto a Corinne nella speranza di finire al televoto con lei, mentre Giulia De Lellis ha potuto dare il proprio voto in segreto e sceglie Corinne, solo perché è una degli ultimi arrivati. Corinne Clery ha rivelato la propria preferenza di fronte agli altri concorrenti: Aida, perché ha legato poco con lei.

Raffaello Tonon conquista altri due voti: entra in nomination al Gf Vip 2

Anche Daniele Bossari decide di puntare sul legame che ha creato con gli altri concorrenti del Gf Vip 2 e sceglie Raffaello. Lorenzo Flaherty ha dato invece la sua preferenza a Corinne di fronte agli altri, mentre Ignazio Moser ha rivelato in confessionale di voler votare Raffaello. Cecilia Rodriguez è stata l’ultima a dare il proprio voto: Lorenzo. Trovi qui il video ufficiale del Gf Vip con le nomination di questa settimana.