Corinne Clery decide di andare contro corrente a quanto avvenuto nella precedente puntata del Gf Vip 2. La nuova diretta mette a nudo i sentimenti dell’attrice francese, che può incontrare nella Casa il figlio di Serena Grandi. Fine del catfight e pace in casa Ercole-Clery-Grandi, che hanno contribuito a regalare diverse emozioni ai fan del Grande Fratello Vip.

Edoardo Ercole ha infatti deciso di incontrare Corinne in seguito allo scontro fra l’attrice e la madre Serena Grandi. In questi ultimi giorni, il figlio di Beppe Ercole ha manifestato una forte sofferenza per certe parole dette dalla francese, a suo dire delle grandi menzogne. Corinne Clery avrebbe infatti affermato di aver vissuto quattro anni di pace con Edoardo e Serena Grandi, accudendolo diverse volte. Ricordi che non corrispondono a quelli di Edoardo, che invece ha ancora in mente le parole di sdegno della Clery per via della sua omosessualità.

La Casa del Gf Vip 2 ha permesso non solo a Francesco Monte di avere un chiarimento con Cecilia Rodriguez riguardo all’affair Ignazio Moser, ma anche di riunire tre famiglie in pochi minuti. Edoardo ha infatti deciso di incontrare Corinne di persona, all’interno della Casa, e di chiederle di porre fine alla guerra. Le speranze di Cristiano Malgioglio si sono quindi realizzate: in seguito al famoso scontro Grandi Vs Clery, il paroliere si era infatti ripromesso di riunire le due donne.

LEGGI ANCHE  Matrix Chiambretti: Alfonso Signorini e Serena Grandi, gli ospiti del 3 novembre

Il video dell’incontro fra Corinne Clery e Edoardo Ercole al Gf Vip 2

A differenza di quanto affermato da Serena Grandi a Domenica Live, in cui ancora una volta non si è mostrata docile nei confronti dell’ex rivale, il Gf Vip ci ha mostrato un’ulteriore evoluzione fra le due donne. La Grandi è riuscita infatti a gettare come un macigno un “ti voglio bene” alla Clery, forse per il grande cuore dimostrato nei confronti del figlio. Trovi qui il video dell’incontro fra Corinne Clery e Edoardo Ercole. Durante la puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata letta inoltre una lettera che l’attrice ha scritto al ragazzo.