Francesco Monte è pronto ad incontrare la fidanzata Cecilia Rodriguez, ma prima di ogni altra cosa vuole confrontarsi con Ignazio Moser. Cecilia è stata infatti chiamata dal Gf Vip 2 lontano dal resto del gruppo. Ilary Blasi l’ha messa infatti a conoscenza di diverse clip che riguardano Ignazio Moser, subito dopo averla interrogata su quello che prova in questo momento. La vicinanza con il concorrente e figlio del celebre ciclista ha scosso l’animo ed i sentimenti di Cecilia, che in queste settimane è stata parecchio in crisi.

Per la prima volta, Cecilia Rodriguez ha potuto conoscere meglio i pensieri di Ignazio Moser, non sapendo che Francesco Monte è pronto al confronto. Prima di scoprire qualsiasi cosa, il Gf Vip ha deciso di chiedere alla concorrente che cosa le stia succedendo.

“Tante cose che non fanno bene alla mia vita e quindi sto cercando di chiarirle. Penso che l’abbiate capito…”.

La sorella di Belen in seguito ha potuto vedere le clip su Ignazio Moser e richiede di poter parlare con il fidanzato Francesco Monte. Sente di aver mancato di rispetto all’agente pubblicitario ed alla sua famiglia, ma in un momento come questo ha bisogno di ascoltarsi.

Francesco Monte Vs Ignazio Moser: scintille al Gf Vip 2

Prima di poter incontrare la fidanzata, Francesco Monte ha modo di parlare direttamente con Ignazio Moser. La tensione si taglia con un coltello e non sono di certo belle le parole che l’agente riserva al rivale in amore.

“Ti descrivi da solo. Già che vai in televisione dicendo che hai distrutto tante madri di famiglia, ti sei descritto da solo. […] Ti sei comportato da piovra con tutte le ragazze, non solo con la mia fidanzata”.

L’incontro fra i due (trovi qui il video ufficiale del momento) precede quello fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La concorrente del Gf Vip 2 decide di non parlare al fidanzato in presenza di Ignazio ed in seguito cerca solo di scusarsi. Non ci sono giustificazioni per quello che sta avvenendo, ma nemmeno una chiarezza nei suoi dubbi. Poco prima di vedere il fidanzato, l’argentina ha sottolineato infatti di voler rispettare i dubbi che ha riguardo alla sua relazione. Di fronte a Francesco Monte non viene detto nulla di più, anche se l’agente ha manifestato la sua stessa confusione, dovuta alla mancanza di certezza da parte della ragazza.

Le parole sussurrate di Francesco Monte

Alla domanda di Alfonso Signorini sui suoi sentimenti per il fidanzato, Cecilia ha preferito ammettere di non sapere se lo ama ancora oppure no. Prima di incontrare Jeremias, un regalo del Gf Vip, Francesco Monte ha sussurrato all’orecchio della fidanzata un chiaro “mi hai ucciso, mi hai ucciso“.