Lacrime per Stefano de Martino nella prima puntata di Amici 17 Casting al via oggi, 30 ottobre, su Real Time. Il ballerino e il suo collega Marcello Sacchetta hanno accolto in studio i ragazzi di Amici 17 che aspirano ad uno dei banchi messi a disposizione del programma.

Uno ad uno saliranno sul palco proprio al cospetto dei due “conduttori” per esibirsi, raccontarsi un po’ con la speranza di ottenere il sì della commissione (non presente in studio) e la possibilità di arrivare all’ultimo step, quello della formazione della classe.

Tanti no ma molti sì in questa prima puntata di Amici 17 Casting che ha portato sul palco due volti noti della musica e dei talent show. In particolare, tutti hanno subito riconosciuto il bravo Domenico Arezzo che nei giorni scorsi ha ricevuto il no di Fedez ad un passo dai live di X Factor 2017.

Il bel cantante si è presentato anche ad Amici Casting ottenendo un no come risposta e la possibilità di presentarsi alle sfide per ottenere ancora un banco nel programma di Canale 5. Dall’altra parte, invece, abbiamo avuto il sì per la già famosa Carmen Ferreri.

La cantante, classe 1999, è già nota al pubblico dei social ma anche di Rai1 visto che proprio la siciliana è salita sul palco del Premio Lelio Luttazzi. Con il suo singolo dedicato al padre, morto quando lei era davvero piccola, ha fatto commuovere fino alle lacrime Stefano De Martino che felice le ha detto che ha superato con successo anche questo step. La ritroveremo nella scuola di Amici?

LEGGI ANCHE  Elliot Horne eliminato da Amici 17: Mose, Biondo e Alessandro in sfida (video)