Scandal 7×05 è pronta a ritornare sul piccolo schermo della ABC il prossimo giovedì, 9 novembre 2017. La serie Tv con protagonista Kerry Washington andrà in onda con l’episodio intitolato “Adventures in Babysitting“: scopriamo la sinossi ed il promo.

In Scandal 7×05 assisteremo ad un nuovo scontro fra Mellie e Olivia, che cercheranno di affermare il loro potere. La trama ci metterà di fronte ad una battaglia senza confini fra le due protagoniste ed anche se in passato abbiamo già vissuto un evento simile, sembra che i colpi saranno più duri che mai da parte di entrambe. Nel frattempo si continua a parlare di politica, grazie al ruolo di Cyrus ed alla sua determinazione ad ottenere il consenso del Congresso.

Il settimo episodio di Scandal 7 spingerà infatti l’avvocato a fare di tutto pur di dichiarare guerra a Bashran, mentre la QPA continuerà a sorvegliare la nipote del Presidente Rashad, alla ricerca di un suo punto debole. Il promo di Scandal 7×05 ci mostra inoltre un breve incontro fra Fitz e Olivia. Sembra che l’ex fidanzato abbia deciso di usare tutte le armi in suo possesso per fermarla, anche se vuol dire diventare alleato di Mellie.

Le immagini delle diverse sequenze ci rivelano infatti che Olivia e Fitz si incontreranno all’esterno dell’ufficio di Mellie. Quale sarà la rivelazione fatta da Fitz? In base al tono di voce della Presidente non sembra nulla di buono, anche perché l’ex marito non nega alla Pope di aver fatto “tutto ciò che era necessario”. Ovviamente non mancheranno altri scontri in atto. Nelle foto promozionali di Scandal 7×05 vediamo chiaramente Olivia parlare con Jake e subito dopo con Cyrus, che si trova alle sue spalle.

LEGGI ANCHE  Massimo Giletti, malore in diretta a Non è L'Arena | VIDEO